annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Spellweaving con un Bardo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest Spellweaving con un Bardo...

    Qualcuno ha qualche dritta per riuscire a completare la Quest per prendere il book di Spellweaving con un Bardo a Sanctuary?

    Ho runnato fino all'arcanista è ho preso la quest, ma ora ho 3 succubi, 3 titans, 2 ogre lords e una channeling fuori dalle mura ed ho il presentimento che se metto il naso li fuori, per quanto veloce sia a paciarli e a provocarli direi che ci sono TROPPE possibilità di finire OOOoOOooooOoOOOOoficato...

    Idee?

    Icq 223-493-903

    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden





  • #2
    Despiro Malas e Run?
    Zio Spino - Piccolo Popolo

    Commenta


    • #3
      Sicuramente, ma direi che è abbastanza controproducente visto che devo provocarli l'un l'altro per completare la quest...

      Effettivamente pensandoci bene non ci sono molte possibilità, salvo avere un pg di supporto che almeno evochi qualcosa per attirarli su qualcun'altro e mi permetta di provocare...

      Icq 223-493-903

      I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




      Commenta


      • #4
        Forse mi sono perso qualcosa.. ma cosa centra il book di spellweaving con Sanctuary? O meglio.. mi risulta che c'è una quest che ti permette di ottenere una delle spell (quella per evocare gli imp mi pare) ma il book di spellwaving lo ottieni facendo la quest ad Heartwood (ed è una quest veramente facile.. forse un bardo senza combattive potrebbe non trovarla agevole, ma cmq non impossibile)..
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Ci sono 2 quest a quando ho capito per avere il libro e la possibilità di usarlo, uno a Heartwood e l'altro a Sanctuary, quello di Heartwood ti manda a killare gli Exodus mi pare e quello di Sanctuary gli Orc che trovi appunto nel percorso prima di arrivare dagli arcanisti...

          Io mi sto basando su quello che ho letto qui, è parecchi che manco...
          http://www.uoguide.com/Quest_Chain

          Icq 223-493-903

          I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




          Commenta


          • #6
            io conosco solo quella con gli exodus.....e direi che e anche molto facile con il bardo...
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
              Ci sono 2 quest a quando ho capito per avere il libro e la possibilità di usarlo, uno a Heartwood e l'altro a Sanctuary, quello di Heartwood ti manda a killare gli Exodus mi pare e quello di Sanctuary gli Orc che trovi appunto nel percorso prima di arrivare dagli arcanisti...

              Io mi sto basando su quello che ho letto qui, è parecchi che manco...
              http://www.uoguide.com/Quest_Chain
              Prova a leggerti la guida alla quest di spellweaving qui sul forum.. mi sa che scoprirai che è molto più facile di quel che pensavi..

              http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...eaving-460417/
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Si si, ho cannato tutto!

                Quest fatta e libro preso, anche se ho dovuto accettare e rifiutarla una volta perché non mi chiedeva le stesse cose della guida...

                Grazie lo stesso

                Icq 223-493-903

                I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                Commenta

                Sto operando...
                X