annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare un bardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare un bardo

    Ciao ragazzi! Per creare un nuovo pg che sarà bardo, con quali due skill mi conviene iniziare? Pensavo di mettere disco e provo a 50 perchè tanto chiva la macro rapida (e ho già il passaggio fino a casa) e music dovrebbe salire abbastanza rapidamente.. Me lo confermate? Sempre a proposito di music, gli strumenti si consumano vero? Per portare music a 120 quanti ne potrebbero servire all'incirca? E soprattutto: si usano gli strumenti comprati dai vendor NPC o devo avere un pg che li crafta?

    Grazie a tutti i bardi che mi risponderanno
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    si disco e provo, macra subito music con gli strumenti normali è indifferente!
    subito dopo per facilitarti il lavoro macra provo

    Commenta


    • #3
      Si ci hai preso. Provocation è in assoluto la skill che sale più lentamente quindi io metterei quella il più alto possibile, poi Disco.
      Per macrare puoi utilizzare uno strumento qualsiasi, nei mob se ne trovano diversi. Non ne consumerai troppi, azzardo dicendo non più di una trentina.
      Una volta che il pg sarà pronto ti consiglio di utilizzare solo strumenti exceptional.
      Questi li trovi nei vendor oppure se hai il pg adatto puoi craftarteli da te.
      Zio Spino - Piccolo Popolo

      Commenta


      • #4
        Nei vendor? Ma dici i vendor privati dei pg o nei vendor NPC del server? (intendo gli strumenti exe)..

        Per craftare strumenti che skill serve? Carpentry e tinker assieme? Gli strumenti exe e slayer escono random a seconda della skill vero? Non servono kit runici particolari come per tailor e black?
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta

        Sto operando...
        X