annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda patch

    ho aggiornato il mio vecchio pc alla 7.0.11.2 e ho bloccato l'auto patch appena finito di applicare questa ultima patch.
    quando pero' vado a cliccare razor per accendere il gioco mi riparte l'auto patch.

    c'è un modo di non farla partire in automatico?

    nel pc che uso di solito non mi succede. sono gia' da tempo alla 7.0.11.2 e quando apro razor mi parte il gioco senza autopatchare.

    come faccio a far la stessa cosa con l'altro pc?

    grazie



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    non devi usare l'icona che uo ti crea ma eseguire direttamente il client

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      ho aggiornato il mio vecchio pc alla 7.0.11.2 e ho bloccato l'auto patch appena finito di applicare questa ultima patch.
      quando pero' vado a cliccare razor per accendere il gioco mi riparte l'auto patch.

      c'è un modo di non farla partire in automatico?

      nel pc che uso di solito non mi succede. sono gia' da tempo alla 7.0.11.2 e quando apro razor mi parte il gioco senza autopatchare.

      come faccio a far la stessa cosa con l'altro pc?

      grazie
      Ti consiglio di copiare-incollare la cartella che hai sul pc nuovo ho fatto così io

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
        non devi usare l'icona che uo ti crea ma eseguire direttamente il client
        ma io accendo il gioco cliccando l'icona di razor, non del client.

        Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Ti consiglio di copiare-incollare la cartella che hai sul pc nuovo ho fatto così io
        quale cartella?



        ieri i miei compagni di gilda mi hanno detto che basterebbe mettere nel file "login.." l'indirizzo ip e la porta di uod.
        solo che non riesco ad aprire il file login. nel senso che il pc mi chiede con che programma lo voglio aprire e io non so che programma dirgli.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Per aprire quel file ti basta fare -> tasto destro -> apri con -> blocco note (notepad)

          Appena lo hai modificato fai File -> Salva

          Ma prima ti consiglio di provare a controllare su razor che sia selezionato Client.exe nella cartella giusta alla voce "Client:"

          per controllare ti basta cliccare in alto a destra su "sfoglia" e cercare il percorso dell'installazione di Ultima che hai aggiornato e quando la trovi selezionare il file "Client.exe", controlla che sia spuntato anche "Crittazione Client"

          Spero di esserti stato utile

          Onision

          Commenta


          • #6
            grazie mille dei consigli, ora è apposto.

            solo che ho un altro problemino. quando avvio automap non capisco cosa sia ma m iva a cercare aggiornamenti sul server e quindi mi ci mette molto per aprirsi. inoltre mi fa partire l'autopatch del client la quale per fortuna da errore. inoltre mi fa scomparire la icona del client che è aperto dalla barra in basso.

            comunque il problema maggiore è quello del cercare chissa quale aggiornamento nel server.
            (non si tratta degli aggiornamenti della mappa, perchè quelli li ho fatti per tutti i mondi)

            che puo' essere?



            icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

            Commenta


            • #7
              problema per salvare file login

              Ciao ragazzi,
              io ho un problema nel copiare l'indirizzo ip di questo shard nel file login.
              Quando provo a salvare i dati immessi da me mi dice accesso negato.

              Gioco con Windows 7 64 bit.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da luscio1969 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                io ho un problema nel copiare l'indirizzo ip di questo shard nel file login.
                Quando provo a salvare i dati immessi da me mi dice accesso negato.

                Gioco con Windows 7 64 bit.
                copia il login.cfg nel desktop, modficalo e poi copialo nella directory sovrascrivendoil vecchio
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta

                Sto operando...
                X