annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnica di LEAFBLADE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tecnica di LEAFBLADE

    Ciao! Mi date qualche info su come usare correttamente la leafblade of ease? Mi sembra di aver capito che ogni 3 lighting strike si deve eseguire un feint.. è esatto?

    altra cosa.. al momento dubito seriamente che riuscirò a mettere 120 in dex (e non saltate su a dire: usa pezzi stamina increase!.. intendo dire che per ora e probabilmente anche in futuro avro' stamina 90) E' un problema così insormontabile uno swing di 1.5 contro il minimo di 1.25? Lo so anche io che lo swing piu' rapido è meglio è, voglio solo sapere se con lo swing a 1,5 è solo piu' difficile o se diventa proprio impossibile giocare..

    Grazie!
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    Ho giocato con swing a 1.5 e non è così malvagio,+ difficile ma fattibile..
    Per il feint io lo uso solamente quando vedo che il mob mi fa parecchio danno fisico per il resto contro mob che mi davano mana spesso usavo ignore ignore feint o 3 light e un feint mentre x quelli che danno poco mana usavo feint solo nel momento quasi critico.. xk in quello critico ti tocca sparare ignore per riprendere hp
    Dark Atreides [SL]

    Commenta


    • #3
      ok grazie! farò un po' di prove per prenderci la mano
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        i lt ti conviene farli solo se hai bushido 120 altrimenti vai giù di ignore e come ha detto Druy usa feint solo contro i mob che fanno danni sensibili... mediamente 1 ogni 5 secondi circa
        icq: 266157358
        in game: Dragonia of Sun

        Commenta


        • #5
          Ho un tanker spirit con 120 di bushido.. quindi alla fine mi consigliate di usare Feint col contagocce, ma ignore e lighting sono equiparabili come utilità? (suppongo che ignore faccia maggiori danni, ma costa molto piu' mana vero?)

          Altra cosa.. ma avendo bushido a 120 devo sempre honorare i mob per avere bonus di perfection o il bonus ce l'ho indipendentemente? In pratica.. devo usare bushido come skill attiva o perfection funziona in modo passivo?
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Ho un tanker spirit con 120 di bushido.. quindi alla fine mi consigliate di usare Feint col contagocce, ma ignore e lighting sono equiparabili come utilità? (suppongo che ignore faccia maggiori danni, ma costa molto piu' mana vero?)

            Altra cosa.. ma avendo bushido a 120 devo sempre honorare i mob per avere bonus di perfection o il bonus ce l'ho indipendentemente? In pratica.. devo usare bushido come skill attiva o perfection funziona in modo passivo?
            Devi sempre onorare
            Il mio consiglio è di fare una combo:
            consecrus arma, feint, light, light, feint, light, light.
            La ripeti a ciclo e non avrai mai problemi, il feint fallo in media ogni 2 swingate (visto che swinghi a 1.5).
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            bravo nicho bel gesto
            Icq 617303127

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              (suppongo che ignore faccia maggiori danni, ma costa molto piu' mana vero?)
              LT fa più danno di un ignore, ma con bushido 120 ne parte 1 su 4 swingate circa, capita anche di farne 4 di fila però...
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                Devi sempre onorare
                Il mio consiglio è di fare una combo:
                consecrus arma, feint, light, light, feint, light, light.
                La ripeti a ciclo e non avrai mai problemi, il feint fallo in media ogni 2 swingate (visto che swinghi a 1.5).
                Ma quando parli di combo intendi con una macro o manualmente?

                @Mario94kr: ignore entra più frequentemente di lightning strike?
                Ultima modifica di olaf37xx; 14-09-2011, 22:45.
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  l'ignore lo fai tutte le volte che decidi di farlo lt invece entra con probabilità 1/4... se hai una buona arma con tanta hml e hai lmc alta (sui 30 circa) potresti anche fare ignore a nastro lasciando perdere lt...
                  icq: 266157358
                  in game: Dragonia of Sun

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Ho giocato con swing a 1.5 e non è così malvagio,+ difficile ma fattibile..
                    Per il feint io lo uso solamente quando vedo che il mob mi fa parecchio danno fisico per il resto contro mob che mi davano mana spesso usavo ignore ignore feint o 3 light e un feint mentre x quelli che danno poco mana usavo feint solo nel momento quasi critico.. xk in quello critico ti tocca sparare ignore per riprendere hp
                    bravo bravo
                    il padawan ora insegna agli altri a fare pvm
                    S E R E N A
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

                    Commenta


                    • #11
                      Giusto stamattina (tra un crash e l'altro) ho provato a cimentarmi con un Balron Paragon tentando di mettere in pratica i vostri consigli, ma devo dire che dopo alcuni colpi iniziali che facevano ben sperare è partita la solita super combo e mi sono ritrovato in fuga con 2 HP e terribilmente a corto di mana.. La mia Leafblade ha swing speed 25%, mana leach 40%, damage increase 40%.. può andare o può essere questo un punto (uno dei tanti) debole? Più che altro devo capire se vale la pena morire un sacco di volte tentando di imparare a usare un'arma storta, o se mi conviene avere un'arma di buona qualità e imparare la tecnica con quella..

                      Giusto per ridere vi racconto il seguito: poco dopo aver scampato il bally para ho affrontato un demone, sempre para e li è andata bene (e ci mancherebbe pure! ._.) così sono andato a fare un saluto alla succube per scambiare due chiacchiere.. e ha fatto appena in tempo a spawnare la para (al blood dungeon doveva essere il Paragon Day, credo) che mi crasha il server.. Chissà se vedrò il mondo a colori o in bianco e nero al prossimo re-up

                      edit per la cronaca: risveglio a colori, hanno uppato un save di ieri notte ._.
                      Ultima modifica di olaf37xx; 15-09-2011, 11:32.
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X