annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag in game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag in game

Come da titolo....

Sbaglio o è da ieri che lagga??
    Laggo da tutte le parti e ho tutto chiuso (Facebook,Msn,Icq,ecc...)

HELP! >_<

• ICQ 605414737

Si, si lagga tantissimo.. mi sa che stanno facendo lavori vari sul server perchè ieri ha crashato un paio di volte oltre ad esserci una lag molto accentuata.. Magari stanno scriptando qualche nuova (e terribile??? =80) sorpresa )
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Si, si lagga tantissimo.. mi sa che stanno facendo lavori vari sul server perchè ieri ha crashato un paio di volte oltre ad esserci una lag molto accentuata.. Magari stanno scriptando qualche nuova (e terribile??? =80) sorpresa )
      lol

meno male mi stavo iniziando a preoccupare perchè l'ultima volta che ho laggato così ho formatto il pc per un problema mio

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        lol

meno male mi stavo iniziando a preoccupare perchè l'ultima volta che ho laggato così ho formatto il pc per un problema mio

Beh.. questo a priori non puo' essere escluso ahahahah.. (scherzo).. cmq è semplice.. controlla le funzionalità del pc con altri programmi/giochi e vedi.. io posso dirti che si lagga tantissimo, quindi al 99% il tuo pc non ha problemi
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

si lagga si lagga ^^
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

lag?

quale lag?

Commenta

Ok grazie XD

@largi lol

• ICQ 605414737

Commenta

Non si riesce a fare nulla ne pvp ne pvm nemmeno macrare perche si incanta razor, lascia perdere speriamo finiscano presto. E' due giorni che rosiko come pochi
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

E' il prezzo da pagare per le novità
                  Ultima modifica di Spino; 13-09-2011, 17:52.
                  Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    Non si riesce a fare nulla ne pvp ne pvm nemmeno macrare perche si incanta razor, lascia perdere speriamo finiscano presto. E' due giorni che rosiko come pochi
                    strano che qualcuno non abbia già aperto un 3d per lamentarsi della ""quest/evento"" ics che fà laggare a tutti XD

di solito accade sempre.... hihi

Commenta

Amdir verificherà appena possibile, in ogni caso non centra niente l'evento, potrebbe essere una questione esterna ad UOD...vi sapremo dire meglio dopo gli accertamenti.

Onision

Commenta

bah davvero non si puo' fare nulla ;(

Ma dipende dalla quest o altro?

Commenta

state accumulando troppi item dovete rimettere il purge del mattino se no esplodete il server

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                            state accumulando troppi item dovete rimettere il purge del mattino se no esplodete il server

Dò per scontato che sia una battuta ma rispondo ugualmente

Il purge c'è...e invece di lasciare gli item a terra li elimina direttamente, quindi gli item calano invece di accumularsi XD

Onision

Commenta

Fortuna che la settimana scorsa avevo ripensato a riprendere il giardinaggio interrotto dall'ultimo crash del server.
                              Fortuna che ci ho ripensato.

Commenta

Sto operando...
                              X