annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combattiva tanker da doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Combattiva tanker da doom

    Ciao a tutti, sono indeciso sulla combattiva del mio tanker da doom cosa mi consigliate?? è meglio Sword mace o fecing??

  • #2
    Mace tutta la vita

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      Come mai mace?? Per le armi slayer? sai non ne capisco molto :\

      Commenta


      • #4
        Sì, perchè facendo un pg mace compri una Silver-Etched Mace con Demon slayer e un altra con Undead Slayer fai molto danno specialmente se Honori per primo

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #5
          mmmmmh bello bello proviamo grazie mille

          Commenta


          • #6
            fermi tutti! non facciamola tanto facile...
            mace ha l'unico vantaggio di avere le silver etched mace che di base hanno Undead Slayer ma fidati che le armi demon... di qualsiasi tipo, mace-sword-ferncer, sono veramente difficili da trovare... per di più chi dovesse trovarsi una silver etched con demon (e quindi anche con undead) stai certo che non la venderà facilmente... soprattutto se ha i bonus ssi e hml (che per un tanker sono d'obbligo)

            io ti consiglio di farlo fencer per le leaf... dimezzi il danno (e serve) ed hai hml assicurato con le Magekiller (minimo 22 sempre)...

            il discorso che con mace demon fai tanti danni è vero ma è vero a prescindere che l'arma sia da fencer o da macer o da sword... e in tutti e 3 i casi non è un bonus facile da trovare...
            icq: 266157358
            in game: Dragonia of Sun

            Commenta


            • #7
              Oh oh :\ mi convene invece prima trovare le armi e poi scegliere??

              Commenta


              • #8
                Mace fai poco ma lo fai al 100 % , Per il resto ci fai tutto ma nn hai i risultati di un macer ... Voto per il mace visto che con una buona leaft ubws ci fai tutto !

                Commenta

                Sto operando...
                X