annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno su ultima, domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritorno su ultima, domande

Ciao a tutti.. dopo qualche anno ho deciso di ritornare su ultima con un amico.. ho qualche domandina per i piu esperti... Premetto, su UOML non so nulla.. quando lasciai, non lo avevano ancora implementato..
    1) Consiglio sul template, magery 120, med 120, necro 120, eva int 120 spirit 120 e per ultima, res spell o spellweaving? Non ho ancora 720 di cap quindi la alzerei a 100 per il momento. Mi interessa fare doom, paragon per artefatti, e pvm in generale. Quale è meglio? Per ora muoio a nastro, manco Grobu e Lurg riesco a fare :-)
    Le mie skill attuali sono magery 100, necro 100 eva int 100 spirit 100 med 100 (mi mancano ancora le sop).

2) Per il crafting di artefatti c'è qualche skill in particolare? So che c'è la città elfica ed ai tempi sembrava fosse diventata importante bowcrafting.. Mi sbaglio? In pratica è remunerativo craftare artefatti?

3) Per fare qualche soldo, ci sono alternative dall'andare a formiche spammando vortex? I mostri piu forti lo dispellano ed io finisco OOOoooOOO (lo skeletal dragon mi ha oneshottato).
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

lo skeletal dragon è decisamente prematuro
    comincia con i Lesser Hiryu nelle isole di tokuno, non castano ed hanno un loot decente.
    occhio però perchè hanno un attacco fisico molto potente.

io per cominciare ho usato il mago necro arcanista e mi ci sono trovato molto bene:

Str 122
    Dex 20
    Int 119
    Skills
    EvalInt 120
    Magery 120
    SpiritSpeak 120
    Meditation 120
    Necromancy 120
    Spellweaving 120

anche il bardo spellweaver è molto divertente:

Str 112
    Dex 16
    Int 133
    Skills
    Discordance 120
    Provocation 120
    Musicianship 120
    Meditation 120
    Chivalry 120
    Spellweaving 120

moltissimi invece fanno il pg tanker ma in questo non sono preparato
    Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

grazie per la risposta.. il mio dubbio è che, il mago arcanista soffra un po' non avendo res spell.. cioè posso evocare qualsiasi cosa, ma nel corpo a corpo è morto perchè non ha resistenze magiche, un rotting corpse o anche solo un mage malvagio con le palle di fuoco mi spiana.. c'è da considerare che finchè non avro' abbastanza soldi le sop non le posso prendere, quindi per ora terrei 6 skill a 100.. Se dici che res spell è sacrificabile per spellweaving.... seguirò il consiglio... l'unico problema è che se i mob dispellano le evocazioni non vado da nessuna parte..
      Potete contattarmi in
      ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Originariamente inviato da ruenmolag Visualizza il messaggio
        grazie per la risposta.. il mio dubbio è che, il mago arcanista soffra un po' non avendo res spell.. cioè posso evocare qualsiasi cosa, ma nel corpo a corpo è morto perchè non ha resistenze magiche, un rotting corpse o anche solo un mage malvagio con le palle di fuoco mi spiana.. c'è da considerare che finchè non avro' abbastanza soldi le sop non le posso prendere, quindi per ora terrei 6 skill a 100.. Se dici che res spell è sacrificabile per spellweaving.... seguirò il consiglio... l'unico problema è che se i mob dispellano le evocazioni non vado da nessuna parte..
        Non so se è stato un tuo errore di scrittura, ma lo skill cap per i nuovi è 700, quindi puoi tenere 7 skill a 100, non 6. Sono d'accordo con Spino sui template, non ti consiglio il tanker, è troppo facile, semplifica il pvm in maniera terribile

Commenta

ti consiglierei piu un tanker per iniziare, non necessita di un grandissimo equip e puo tenere qualsiasi mob con un po di attenzione

Commenta

sisi 700 punti skill... ma non 720 quindi una skill al momento non posso portarla a 120... su 6 ne metto 5 a 120 e una a 100...
            Cmq, da cio che mi dite dovrei puntare sul paladino... non so... a me serve far qualche soldino per iniziare quindi mi sa che la via piu facile è d'obbligo
            Potete contattarmi in
            ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

scegli quello che più ti diverte
              Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

io ti consiglio sia di farti il tanker sia di farti il bardo arcanista... ti elenco le caratteristiche dei 2:
                il tanker è facile da equippare, regge tante cose e ti permette di fare boss ML in solitaria... ma per riuscirci ti serve ovviamente tecnica equip almeno almeno decente e personalmente alla lunga diventa monotono...
                il bardo arcanista richiede lmc e mr... ma fortunatamente non richiede lrc perchè le spell dell'arcanista non richiedono reagenti e per recallarti e curarti usi chivalry... le ress full 70 sono ovviamente utili ma non fondamentali per cominciare... in più lo trovo più divertente del tanker alla lunga, perchè puoi usare armor full luck (ora si riesce ad arrivare a 1500), che ti permette di trovare tantissimi items sgravi nei mob giusti (vedi swoop, dragon, ww)... e li i soldi arrivano molto più velocemente... però richiede, a mio avviso, di avere soppati a 120 music, disco ed sw per iniziare ad essere un pelo competitivo, altrimenti non discordi i mob più importanti e fallisci il WOD troppo facilmente...

poi per rispondere ad alcune tue domande iniziali:
                il crafting di artefatti è un buon mercato ma non uno su cui puntarci troppo, in particolare ai primi tempi... richiedono molti reagenti dei boss di ML e soprattutto le relative recipe, senza i quali non puoi craftarli... è più remunerativo il crafting di armi e armature runici

il bowcrafting è diventato relativamente importante (prima lo era molto di più) grazie all'uscita dei kit runici per fare archi e balestre... ce ne sono 4: oak, ash, yew, heartwood... i primi 2 solitamente non hanno un grande valore mentre gli ultimi 2 sono quelli richiesti e sono in grado di tirare fuori archi molto sgravi... ma è raro... per ottenerli esiste una particolare quest ad heartwood (trovi il passaggio a yew) dove devi consegnare frecce per balestra (mi sfugge il nome)... non è richiesta nessuna skill particolare... solo che non è una quest che si può fare afk usando script, che se ti beccano ti jailano e ti ritirano i premi che hai ottenuto...

Per il resto non mi viene in mente altro se non "Ben tornato a casa figliolo!" ^^
                in game: Dragonia of Sun

Commenta

Sto operando...
                X