Ma le nature quando sono attive disturbano il casting dei mob? In pratica.. lanciare nature fury contro un mostro castante (e in questo shard i mostri che castano sono dei veri Mostri castanti, se mi permettete il gioco di parole ) gli fa rallentare il rate di cast?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nature fury
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ciao.
Si è circa cosi. Per esempio dal df molto spesso vedi che castano queste fury. Queste in qualche modo "rompono le balle" al mostro che cosi "si distrae" e quindi casta meno addosso a te =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
-
Per i necro: fate il reventant vale molto di più di una nature fury sia per essere dispellato e sia per la durata.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
fondamentalmente non rallentano il tempo di cast ma semplicemente incasinano il target system del mob che quindi casta su di loro.
molto spesso ne basta anche una sola e come dice amix per i necro il revenant è il top.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiofondamentalmente non rallentano il tempo di cast ma semplicemente incasinano il target system del mob che quindi casta su di loro.
molto spesso ne basta anche una sola e come dice amix per i necro il revenant è il top.
Commenta
Commenta