come da topic
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a che publish siamo arrivati?
Comprimi
X
-
a che publish siamo arrivati?
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Tag: Nessuno
-
Nessuna ormai siamo uno shard in parte custom a seconda delle esigenze della tipologia e quantità d'utenza.
Seguiamo OSI,ma allo stesso tempo ci siamo in parte distaccati vedi la chimera,vedi le sop che decadono,vedi il fix sui bod e via dicendo.
Addio FantaUO MichèOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
nooo vuoi dire che non posso piu comprare in anticipo quello che aumentera di valore per rivenderlo al quadruplo? ma frena un attimo, ci sara' almeno un linea coeirente alle publish osi, chesso. una scaletta delle implementazioni. per esempio non metteranno mai qua PRIMA una publish dei pirati che imbuing o gli artefatti nuovi per le teasure map.
deve esserci un punto di riferimento cronologico per l'implementazione di nuove quest/items.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
come detto in precedenza thread, ormai con osi nn abbiamo piu nulla a che fare. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiocome detto in precedenza thread, ormai con osi nn abbiamo piu nulla a che fare
No Michè è finita la storia delle mosse in anticipoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
e allora cippalippa. grazie della risposta andry[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta