annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Io ho fatto macro per macrarla in barca, mettendo gli items dentro la stiva (riempita degli oggetti da stealare), stando a pochi passi da essa, e avviandola
    Se mi passate i graphic delle varie cose da rubare nei vari step la sistemo e la pubblico.
    Anche io,anni fa,la "feci " in barca con gli oggetti dentro la stiva.

Commenta

tratto da una roba che avevo scritto in passato:

"io la macravo con un pack lama, acquistando 10 oggetti del tipo da rubare in base alla skill (di solito pezzi di armor - vedi la scaletta sul forum) e poi registravo la seguente macro:

tenendo gli oggetti nel mio backpack li mettevo ad uno ad uno nel pack lama e quando stavano nel pack lama (ben divisi tra loro) ad uno ad uno usavo la skill sugli oggetti (un tentativo per oggetto a prescindere dal risultato del tentativo di furto) - stop registrazione macro.

flagghi il "ripeti" e metti una pausa congrua tra tutti i tentativi di stealing (congrua vuol dire nè troppo corta poichè rischi che si blocca dicendoti "devi aspettare per usare la skill.." nè troppo lunga col rischio di rallentare il macraggio - io mi pare avevo un 10 secondi) - tra le azioni di mettere gli item nel pack lama non serve pausa.

cosa importante: devi essere in una gilda per poter rubare dal tuo pack lama.

p.s.: spero di non complicarti la vita, ma una volta capito il meccanismo ti assicuro che è semplice (anche perchè se non fosse stata semplice non l'avrei fatta nemmeno io)
      altra cosa: devi registrare una macro nuova cambiando il tipo di oggetti, quando in base al tuo livello di skill rubi troppo facilmente gli oggetti."

aggiungo un'altra cosa: per cambiare il tipo di oggetti io ogni volta registravo nuovamente la macro ma penso che si possa anche modificare l'oggetto della macro precedente cliccando il "retarget".
      la questione di dovere essere per forza nella gilda dei ladri me la ricordo ma non mi pare servisse per macrare stealing, ma altra skill. pero' non sono sicura.
      secondo me il problema del messaggio che ti esce è perchè usi la skill stealing sullo stesso oggetto piu' volte anche dopo che sei riuscito a rubarlo. facendo come ti ho detto io, ossia, un solo tentativo ad item, eviti di andare a tentare di rubare cose che gia' sono nel tuo back pack.
      piu' o meno.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Si mi sa che stai cercando di rubare un oggetto che tieni nel TUo backpack.
        Se usi razor fai :
        Stealing
        target oggetto 1
        pausa 10 sec

stealing
        target oggetto 2
        pausa 10 sec

Etc...

Se nn t riesce contattami su icq
        icq 634169426

Commenta

non mi fa vedere il numero di icq................ o è un modo per dirmi di non romperti le scatole hehehe! cmq tutto bene sono a 100 adesso, ma se comunque posso contattarti su icq mi fa piacere...

Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
          Si mi sa che stai cercando di rubare un oggetto che tieni nel TUo backpack.
          Se usi razor fai :
          Stealing
          target oggetto 1
          pausa 10 sec

stealing
          target oggetto 2
          pausa 10 sec

Etc...

Se nn t riesce contattami su icq

Commenta

Sto operando...
          X