annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda fashion!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda fashion!

stavo vestendo il mio pg uomo elfo e siccome per ora mi basta armor lrc ho rovistato nelle mie casse di pezzi lotati da mob.
    carini!! tanti pezzi carini molto fashion. collari elfici, braccia samurai, gonnellina samurai ecc

poi ho anche dato un'occhiatina alla cassa dove tengo qualche pezzo da kit barbed, quelli comprati in boutique, per intenderci, pagati soldoni..
    e ho notato che sono tutti uguali: lather leggings, later sleves, later cap, later gloves.

mi chiedevo: questo tipo di armor craftate coi barbed da forse props piu' alte rispetto ad altri pezzi?

lasciamo stare i pezzi studded, e lasciamo stare anche quelli elfici che sono per meta' fuori mercato, ma i pezzi samurai, ad esempio, cos'hanno che non va?
    non sono meditabili?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Ci ho pensato anche io qualche tempo fa.. pensavo fosse una questione di economia di risorse ma così non sembra visto che una tunica in pelle barbed richiede pelle tanto quanto una leather do poi ho controllato e quel che cambia (e non poco) è la percentuale di uscita exe degli oggetti.. infatti se una leather tunic normale ha il 100% di bonus exe con 120 tailor, la leather do ha solo il 95%.. il 5% che manca in teoria dovrebbe essere recuperabile con i talismani quindi anche qui non dovrebbe esserci differenza però.. e quindi l'unica spiegazione che mi do è che anche su UO siamo condizionati dallo stress e dal logorio della vita moderna e per far prima la gente clicca su quel che viene prima in elenco ._.

Non mi do altre spiegazioni..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Io per quanto ne so, i pezzi "stile samurai" si craftano con i martelli (verite, valorite etc).
      Non sono meditabili a menoché non escano con la props "mage armor".
      Però fonti SICURE mi hanno detto e fatto constatare che craftare pezzi armor con un verite porta buona roba:
      la prop "mage armor" esce sempre, inoltre la % di intensità delle prop è più alta rispetto ai barbed (per sempio lmc non esce mai minore di 5-6, o hpi non esce quasi mai 3)
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

Si,esce di base mage armor
        Anche le ress sono migliori Matt.

Diciamo che la gente fa le robe in leather solo perchè gli è stato insegnato così dunque riproduce un'azione a pappagallo.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          domanda fashion!

scusate non ho resistito, sarà stata la nottata movimentata :*

Commenta

@MattGreed: i pezzi samurai sono anche in pelle (vedi leather Do appunto) e sono pertanto meditabili

@DjAmix: la tua lettura del problema è piuttosto plausibile.. se mi viene insegnato a craftare sempre leather tunic a mia volta insegnerò agli altri a fare lo stesso.. Per quel che riguarda il discorso dell'intensità di uscita delle props.. beh.. quello credo dipenda dal tipo di kit con cui si esegue il craft no? E penso sia difficile fare un paragone tra runic sewing kit e runic hammer, perchè di kit ce ne sono 3 tipi, mentre di hummer ce ne sono 9 tipi (più o meno).. Quindi un paragone tra le due cose è difficile.. Cmq sia tu in genere che martelli usi per craftare?
            sigpic

Commenta

è abitudine, e personalmente per come la vedo io, non crafterò mai un kit barbed con leather do, mai e poi mai, la tunic è la tunic. ( anche se con tutti questi artefatti non si fa più nemmeno quella)
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Per quel che riguarda il discorso dell'intensità di uscita delle props.. beh.. quello credo dipenda dal tipo di kit con cui si esegue il craft no? E penso sia difficile fare un paragone tra runic sewing kit e runic hammer, perchè di kit ce ne sono 3 tipi, mentre di hummer ce ne sono 9 tipi (più o meno).. Quindi un paragone tra le due cose è difficile.. Cmq sia tu in genere che martelli usi per craftare?
                Hai ragionissima

Io non crafto ,ma conosco qualcosina sul crafting e uso un po' di cervello e logica.

Sai se poi hanno uppato quel famoso fix sull'intensità delle prop nei vari martelli? Se si un martello > barbed
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Si,esce di base mage armor
                  Anche le ress sono migliori Matt.

Diciamo che la gente fa le robe in leather solo perchè gli è stato insegnato così dunque riproduce un'azione a pappagallo.
                  Io quei pochi pezzi in metallo che ho sono delle sgraverie assurde, è vero che escono massimo 4 props (perché di fatto una viene persa per il mage armor), ma quelle 4 props hanno intensità quasi al 100%.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

Ma quando parli di craftare in verite intendi verite metallo o con il runico verite hammer?
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                      Io quei pochi pezzi in metallo che ho sono delle sgraverie assurde, è vero che escono massimo 4 props (perché di fatto una viene persa per il mage armor), ma quelle 4 props hanno intensità quasi al 100%.
                      la props mage armor viene data di base alle armature samurai black solo se sono exe.

tale props non riduce il numero delle props runiche.
                      ad esempio con un valorite hammer avrai 5 props + mage armor.

io personamente crafto il set leather classico per tre motivi:

- sono universali (uomo/donna)
                      - pesano poco nel pack
                      - ormai è abitudine farlo... se vendi una leather do sgrava la gente storce il naso...

e cmq si... le armor del fabbro sono molto superiori alle armor del sarto.

Commenta

i pezzi leather sono i più neutri esteticamente, i leather mempo sono un *****tto nell'occhio, se non fai full equip da samurai fa schifissimo la combinazione, quindi meglio leather armor e via XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Bah.. a me com la leather Do piace moltissimo ._. Il resto dei pezzi samurai non particolarmente.. ma la Do non è affatto male nemmeno combinata con altri pezzi barbed..

Al massimo il problema puo' essere dato dalle armor metalliche (e quindi non colorabili a basso prezzo) che magari fanno effetto arlecchino..

@largitor: sapresti fare un paragone tra kit runici da sarto e quelli da black per favore? In pratica (all'incirca eh! mica voglio una formula matematica ) un kit horned a che tipo di martello puo' corrispondere? e un kit barbed? So che non è una domanda di semplicissima risposta.. ma anche un po' a senso mi potrebbe bastare.. TNX!
                          Ultima modifica di olaf37xx; 09-09-2011, 14:31.
                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                          X