annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guardie a britta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guardie a britta

è normale che se dichiaro attacco senza fare danno da fuori le guardie del gate di britta se chiamano guardie esplodo ?

nel momento in cui decidi di attaccare un blu, danno o non danno, tu diventi criminal... quindi se sei nel raggio di azione delle guardie muori
    in game: Dragonia of Sun

Commenta

non ero nel loro raggio d'azione. Ero circa a metà strada fra la vote stone e la casa davanti. E' successo più volte

Commenta

Per 8s dopo che hai tabbato sei guardizzabile. Dunque non ti conviene andare in zona guardie o vicino ad essa.

Le guardie arrivino fino a 20 tile fuori dalla loro zona. Dunque se tu sei al gate (zona guards) e attacchi con un explo e ti metti a runnare fino a 20 tile,sei guardizzabile e muori ben lontano dalla loro zona.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anche se non faccio danno e dichiaro solo l'attacco ???

Commenta

si il fatto che tu non faccia danno è ininfluente... rassegnati... attaccare un blu equivale ad essere criminal... SEMPRE...
            in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
              anche se non faccio danno e dichiaro solo l'attacco ???
              In teoria diventi pk anche attaccando per 5 volte un pg che poi va a morire coi mob (entro 2 minuti da quando l'hai attaccato l'ultima volta poichè tanto dura lo status di criminale).

Il fattore danno è irrilevante,le guardie puniscono l'intenzionalità dell'aggressione e non la morte o il danno al pg in sè per sè.
              Così come nella Vita di tutti i giorni poi.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X