annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il taglialegna conviene farlo elfo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il taglialegna conviene farlo elfo?

come da titolo
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Non esiste una risposta a questa domanda ._. E' solo una questione di preferenze.. Se non sbaglio il taglialegna umano trova più log ad ogni colpo d'ascia, quello elfico trova più facilmente legna pregiata (ma in quantità minori, appunto).. Quindi devi vedere tu quel che ci vuoi fare col tuo taglialegna e a seconda prendi la decisione
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

e la legna speciale a cosa serve?

Commenta

la legna "speciale" attribuisce ad armi e armature dei bonus in più... è lo stesso discorso che vale per i metalli... se ti serve legna solo per craftare mobili fallo umano... se ti serve invece per craftare archi allora l'elfo potrebbe essere il più indicato... ma se non sbaglio l'elfo trova più facilmente anche le risorse speciali tipo ecru e affini...
        in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
          la legna "speciale" attribuisce ad armi e armature dei bonus in più... è lo stesso discorso che vale per i metalli... se ti serve legna solo per craftare mobili fallo umano... se ti serve invece per craftare archi allora l'elfo potrebbe essere il più indicato... ma se non sbaglio l'elfo trova più facilmente anche le risorse speciali tipo ecru e affini...
          fammi capire: con la legna faccio solo archi e balestre giusto? non spade, scudi e armature.

inoltre per fare un arco partendo da zero con legna speciale devo essere elfo sia sul pg che produce archi sia sul pg che taglia la legna?

Commenta

esistono armi scudo e armature in legno ma sono più da ornamento che altro...
            il legno serve soprattutto per archi e balestre...

il legno "speciale" o meglio pregiato lo trovi sia con elfo che con umano e con entrambi puoi lavorarlo purchè tu abbia la relativa skill di crafting (bowcraft o carpentery) sufficientemente alta...
            in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
              ma se non sbaglio l'elfo trova più facilmente anche le risorse speciali tipo ecru e affini...
              No.. la percentuale di find di gemme è uguale per umani ed elfi.. gli elfi hanno più probabilità di trovare metalli pregiati, ma come per lumber li trovano in quantità minori (in pratica per fare un esempio NON NECESSARIAMENTE REALE:

elfo trova verite con probabilità X in quantità Y, umano trova verite con probabilità Z<X in quantità W>Y)
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                No.. la percentuale di find di gemme è uguale per umani ed elfi..
                sicuro di quello che affermi?

a me non risulta... anche da test effettuati.... sia per miner che lumber che fisher

Test miner

Commenta

largy concordo su gemme miner e lumber ma fisher sono uguali testato e ritestato
                  sigpic
                  ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    sicuro di quello che affermi?

a me non risulta... anche da test effettuati.... sia per miner che lumber che fisher

Test miner
                    Se non ci sono differenze su come sono scriptati i pg (e anche lo staff ha confermato) non possono esserci differenze effettive.. Come anche Amdir ti fa notare un test veritiero va fatto su centinaia di migliaia di picconate ed effettuato da più pg miner di entrambe le razze.. Dovremmo metterci d'accordo in una decina di miner (5 elfi 5 umani) per minare per lo stesso tempo (per facilitare la cosa un minaggio 24h no-stop o quasi) per un mesetto e poi confrontare le statistiche.. Come puoi ben immaginare è un lavoro alquanto arduo ma i discorsi sui drop più o meno consistenti di gemme a mio avviso sono leggende metropolitane (le stesse relative al trinket, tanto per dire )..

Io col mio miner a volte mi ritrovo a droppare quantità ingenti di ecru, altre volte mi ritrovo a dropparne una manciata in una giornata intera .. non vuol dire..
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X