Sto tirando su un tamer (umano) con le seguenti skill:
Taming 115
Lore 105
Veterinary 50 ( + swappo gioielli +15x2 per ressare )
Magery 120
Music 120
Peacemaking 120
Ora, mi avanzano 90 punti che diventano 102 poichè utilizzo un ring con taming+12
Non riesco a decidermi come usare questi 100+ punti.
Al momento stanno in meditation e devo dire che non ho mai riscontrato prob di mana, nonostante non supero 6mr e ho poca LMC.
Per rendere un po' piu offensivo il template pensavo di aggiungere disco.
Ora, siccome il check su disco è fatto all'inizio, pensavo di usare giojelli 15+15 disco arrivare quindi a 120disco (90+30) e poi usare oltrove i 12 punti in avanzo.
Swapperei quindi i giojelli ogni volta x discordare.
Il problema e' che l'effetto disco svanisce se vai troppo lontano o se non sei visibile....e siccome invisibility la uso spesso...sono un po' perplesso.
Quindi non so, magary inserisco chiva ? 70 chiva resto in meditation ?
Oppure, levo veterinary e inserisco 120 sw e 30 punti restanti in meditation?
Oppure, res spell 100?
Oppure lascio meditation a 100?
Oppure necro?! (senza spirit evoco cmq mostri decenti?!)
Oppure bushido 90-92? x evasion e confidence? lol poi potrei usare anche le special che richiedono 50 bushido....tipo feint o frenzied wirlwind ..anche se non so quanto sia pratica la cosa.
Davvero non so dove mette sti 100 punti.
Taming 115
Lore 105
Veterinary 50 ( + swappo gioielli +15x2 per ressare )
Magery 120
Music 120
Peacemaking 120
Ora, mi avanzano 90 punti che diventano 102 poichè utilizzo un ring con taming+12
Non riesco a decidermi come usare questi 100+ punti.
Al momento stanno in meditation e devo dire che non ho mai riscontrato prob di mana, nonostante non supero 6mr e ho poca LMC.
Per rendere un po' piu offensivo il template pensavo di aggiungere disco.
Ora, siccome il check su disco è fatto all'inizio, pensavo di usare giojelli 15+15 disco arrivare quindi a 120disco (90+30) e poi usare oltrove i 12 punti in avanzo.
Swapperei quindi i giojelli ogni volta x discordare.
Il problema e' che l'effetto disco svanisce se vai troppo lontano o se non sei visibile....e siccome invisibility la uso spesso...sono un po' perplesso.
Quindi non so, magary inserisco chiva ? 70 chiva resto in meditation ?
Oppure, levo veterinary e inserisco 120 sw e 30 punti restanti in meditation?
Oppure, res spell 100?
Oppure lascio meditation a 100?
Oppure necro?! (senza spirit evoco cmq mostri decenti?!)
Oppure bushido 90-92? x evasion e confidence? lol poi potrei usare anche le special che richiedono 50 bushido....tipo feint o frenzied wirlwind ..anche se non so quanto sia pratica la cosa.
Davvero non so dove mette sti 100 punti.
Commenta