annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamer -template PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamer -template PVM

Sto tirando su un tamer (umano) con le seguenti skill:

Taming 115
    Lore 105
    Veterinary 50 ( + swappo gioielli +15x2 per ressare )
    Magery 120
    Music 120
    Peacemaking 120

Ora, mi avanzano 90 punti che diventano 102 poichè utilizzo un ring con taming+12
    Non riesco a decidermi come usare questi 100+ punti.
    Al momento stanno in meditation e devo dire che non ho mai riscontrato prob di mana, nonostante non supero 6mr e ho poca LMC.

Per rendere un po' piu offensivo il template pensavo di aggiungere disco.
    Ora, siccome il check su disco è fatto all'inizio, pensavo di usare giojelli 15+15 disco arrivare quindi a 120disco (90+30) e poi usare oltrove i 12 punti in avanzo.
    Swapperei quindi i giojelli ogni volta x discordare.
    Il problema e' che l'effetto disco svanisce se vai troppo lontano o se non sei visibile....e siccome invisibility la uso spesso...sono un po' perplesso.

Quindi non so, magary inserisco chiva ? 70 chiva resto in meditation ?
    Oppure, levo veterinary e inserisco 120 sw e 30 punti restanti in meditation?
    Oppure, res spell 100?
    Oppure lascio meditation a 100?
    Oppure necro?! (senza spirit evoco cmq mostri decenti?!)
    Oppure bushido 90-92? x evasion e confidence? lol poi potrei usare anche le special che richiedono 50 bushido....tipo feint o frenzied wirlwind ..anche se non so quanto sia pratica la cosa.
    Davvero non so dove mette sti 100 punti.

Intanto per un template come quello che dici avere 115 taming non ti serve a nulla e ti spiego perchè:

suppongo che il Pet che ti porterai dietro sia un Cu-sidhe, giusto? (è il PET in assoluto più utile per un tamer in generale) ed essendo umano il cane non sarai certo tu a tamarlo bensì te lo farai consegnare bello e pronto da qualcun altro e per cavalcarlo ti doterai di appositi stivali.. Ecco che taming 105 diventa sufficiente e hai già recuperato 10 punti inutilmente spesi.. Poi a mio avviso il Cu lo tieni con lore a 105 (anche se in genere è consigliato 110) e ti resta solo l'imbarazzo di scegliere le altre skill.. Per quest'ultima cosa devi vedere tu come lo vuoi impostare.. avere meditation e mana regen alti su un tamer a mio avviso ha senso solo se hai anche spellweaving (che di mana ne usa a fiumi).. Non ce lo vedo molto un semplice mago tamer a usare fiumi di mana (i vortex non li usi e magari farai qualche flame, ma di fatto i veri danni li fa il cane e il mana lo userai per difenderti e curarlo)..

Non ho un tamer bardo quindi non entro nel merito (a me le bardiche non piacciono molto) cmq chiunque ti dirà che è più essenziale disco rispetto a peace (peace serve più in fase tamaggio, ma come già detto non sarai un pg che va in giro a tamare, sopratutto perchè sei settato più da combattimento che non da amico degli animali )..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

olaf ha centrato il punto riguardo le bardiche... peace ormai è utile solo per tamare... in passato un mob "paciato" non attaccava mai finchè non scadeva l'effetto della skill, anche se sotto continuo attacco e la sua utilità era indiscussa...
      ora è meglio discordance in quanto i mob subiscono più danni e ne fanno di meno... si trovano ress e skill abbassate... si fanno hittare di più (lo dico con certezza) e hittano di meno (con meno certezza)...

prendendo il discorso più generale del template tutto dipende da cosa ci vuoi fare...
      se lo vuoi da doom metti chivalry e togli magery... discordance è ormai scontato...
      alzi vete almeno a 100 metti taming a 105 ed il resto lo puoi buttare su medit
      quindi:
      taming 105
      lore 105 (110 consigliato)
      vete 100
      music 120
      disco 120
      chivalry 120
      medit 50 (se hai cap a 720)

se invece preferisci un template più versatile, supponendo la presenza ormai scontata di taming 105 lore 105 music 120 disco 120... ti consiglio di portare magery a 105 (+15 di tome) arrivando a 550... poi, continuando con le bardiche, metterei un bel provocation 120 che fa la sua porca figura sia contro meli sia contro tanti mob... ed i rimanenti 50 pt sempre su medit...
      in game: Dragonia of Sun

Commenta

con questo..voglio in primis tamare. E punto a tamare primo o poi un greater dragon pure, possibilmente da solo.
        115 taming e 105 lore sono meglio rispetto ad un 110/110
        Ho il 99% di controllo di un GD e cushide..ma in piu facilita il tamaggio essendo 115.
        Peace l'ho rivalutato molto da quando mi sono messo a fare rune beetles..L'honor tamer è tanto fico..ma prima che sale questo honor...( e trovo i pet come li vojo io...)ce ne vuole...quindi peace compensa..almeno x ora..in piu' 3x bardiche consentono di fare un danno decente usando il fire horn...che tra l'altro non consuma mana.
        Inserendo i mievi valori reali delle bardiche esce un minimo di 41+ di danno col fire horn...niente di che..ma sempre un qualkosa in piu che uno puo' usare.
        Inoltre ho visto (o forse almeno cosi mi sembra) che nonostante vado invisibile...l'effetto discordance si mantiene..o almeno...gli insettini intorno al mob discordato ci stanno..boh..
        Alla fine mi sono orientato verso disco...anche se bushido contro i fire breath dei GD sembra buono..
        A parte questo non capisco come fate a curare con veterinary...visto che uno deve stare attaccato al pet...e di conseguenza 9/10 si è cmq hittati e le spell vengono cancellate. protection on? LOL uno ce mette un anno a castare no?!

Commenta

io ho smesso di usare il tamer da un pò sinceramente... cmq anche con la IA dei mob se hai talento riesci cmq a curare il pet con veterinary... bisogna solo saperci fare ^^ (e per saperci fare fidati che serve tanto allenamento e tantissimi OOooOoooO)

prendendo il discorso che hai fatto sul tamare, indubbiamente peace può tornare utile ma ho sempre trovato più redditizio ridurre prima il pet in fin di vita così peace non serve più e non rischi che finisca peace mentre tami morendo miseramente...
          tenendo conto che, anche impiegassi 2 mesi per trovare i pet come lo vuoi tu, alla fine peace torna ad essere inutile durante gli scontri, quindi è bene pensare da subito ad un template più lungimirante ^^

poi ti confermo che discordance continua anche se ti hiddi, l'unico modo per perdere la discordata è allontanarsi dal mob fino a perderlo completamente dallo schermo...

per bushido, sinceramente non ne vedo l'utilità per un tamer... vuoi pararti dalle fiammate con l'abilità 'vattelappesca'? è una buona idea ma raramente la trovo attuabile nel mezzo di uno scontro un pò movimentato... e usare punti skills solo per questa singola eventualità mi sembra uno sprego
          in game: Dragonia of Sun

Commenta

Non posso leggere tutto il topic per mancanza di tempo, quindi non vorrei dire sfondoni e scusatemi sin da ora se li faccio.

Ad ogni modo con 105 - 105 non riesci a tenere i cusidhe al 99% (massimo).
            Controlla qua: http://www.uocraft.com/taming/pet-co...ce-calculator/

Altra cosa, medit si sposta di 20 in 20 quindi averla a 50 è inutile.
            O 40 o 60

Come ti han gia detto per tamare cusidhe devi avere pg elfo.

Se trovo il thread dove spiegavo il mio template tamer full bardo te lo linko, altrimenti contattami in privato!

Ciao a tutti!
            Ultima modifica di gramoz; 09-09-2011, 19:43.

Commenta

Credo che gramoz si riferisse a qsto: http://forum.gamesnet.it/f500/consiglio-tamer-691487/

Fu molto gentile a spiegarmi come lo aveva strutturato e come funzionava, dagli uno sguardo, ciao e buon game
              sigpic
              Grazie a Serpe Per La Firma !!!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Non posso leggere tutto il topic per mancanza di tempo, quindi non vorrei dire sfondoni e scusatemi sin da ora se li faccio.

Ad ogni modo con 105 - 105 non riesci a tenere i cusidhe al 99% (massimo).
                Controlla qua: http://www.uocraft.com/taming/pet-co...ce-calculator/

Ciao a tutti!

115 e 105 ....no 105 e 105

Your chance of controlling a Greater Dragon: 99%
                FYI: Your taming = 115, Your lore = 105,

cvd....a parte questo..tnx per il template gli ho dato 1 spuclaitina veloce...poi guardo con calma (lol devo anda' a lavoro) cmq...direi che e' sullla falsa riga di quello che voglio fa..
                Riguardo peace concordo...xo' ripeto..pet tipo rune beetle...anche se quasi morto...ti attacca cmq (non scappa via)...bleed a nastro, senza contare poison etc...ti si tippa addosso e via dicendo.
                UNo stress senza peace.
                Ultima modifica di krilov; 10-09-2011, 08:12.

Commenta

Cmq non mi risulta che medit vada di 20 in venti.. ha una formula

Rate from Med & Int = 2 + (Meditation * 3 + Intelligence) / 40

If you have a skill of 100 or better in Meditation you get a 10% bonus, making the GM+ formula:

GM Rate from Med & Int = 2 + (1.1 * (Meditation * 3 + Intelligence) / 40)

tale per cui anche 10 punti in più o in meno cambiano qualcosa.. che poi averla a 50 (ma anche 40) sia quasi inutile è un altro discorso
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Cmq non mi risulta che medit vada di 20 in venti.. ha una formula
                    si in effetti mi pare di ricordare...che il mana reg. guadagnato con focus vada di 20 in 20 mentre per meditation vale ogni 10.

Commenta

DIsco si dissolve solo se il mostro esce dalla tua visuale (o si dissolve se si esuarisce il suo potere). Se gli stai hiddato vicino il mostro resta discordato

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                      UOD LAMER LIST
                      ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Sto operando...
                      X