annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispel Evil

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dispel Evil

    quali sono formule e numeri che si trovano dietro a questa spell?
    per chiarirci... trovo un lich uso dispel evil e questo scappa... trovo un lich lord e continua a fissarmi... idem per i changeling e altri mob relativamente forti e noiosi... devo avere karma positivo maggiore del valore assoluto del loro? (ho chivalry a 115)
    e per i revenant? non li dispello quasi mai al primo colpo... dipende solo dal non avere quei 5 punti in più? di karma ho circa 14k

    grazie per le risposte ^^
    icq: 266157358
    in game: Dragonia of Sun

  • #2
    Per i revenant dipende dal livello della skill e dal karma,per i mob credo esclusivamente dal karma.
    Sulla prima ne sono certo,sulla seconda lo dico ad intuito e (poca) esperienza.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      ma dipende in che modo? del tipo che se un mob ha -5k di karma mi serve almeno 5k karma positivo? o esiste una formula più specifica?
      icq: 266157358
      in game: Dragonia of Sun

      Commenta


      • #4
        Ciao provo a risponderti io, la skill dispella le summon, allontana o fa scappare i mostri Evil cioè con karma negativo e toglie mana e stamina ai player necromanti che sono trasformati. Ora ognuna di queste azioni ha delle formule proprie che prendono in considerazioni diversi fattori, le formule non sono tanto semplici e comunque dipendono da che script hanno qui sul server, io ti rispondo facendo riferimento a UO e all'emulatore RunUO 2. Allora il discorso dei Lich e Lich Lord dunque per il Flee dei mob prende in considerazione 3 cose:

        1) La tua skill Chivarly
        2) Il tuo Karma
        3) La FAMA del mostro

        In genere la Fama di un mostro è uguale al suo Karma solo che è un numero positivo, mentre il Karma è negativo nei mob Evil, il Lich ha 8000 di Fama il Lich Lord 18000 e l'Ancient Lich 23000. Ti risparmio i conti noiosi delle formule e ti riporto subito i risultati per il tuo caso cioè un player con 115 Skill e 14K di Karma contro il Lich e il Lich Lord:

        Lich

        % di Flee 115 Skill 14k Karma = 45% circa
        % di Flee 115 Skill 20k Karma = 47,7% circa
        % di Flee 120 Skill 14k Karma = 47,6% circa

        Lich Lord

        % di Flee 115 Skill 14k Karma = 6,26% circa
        % di Flee 115 Skill 20k Karma = 6,67% circa
        % di Flee 120 Skill 14k Karma = 6,6% circa

        Come vedi il Lich Lord ha una bella percentuale per continuare a guardarti mentre te ci speri, non ne parliamo proprio invece per l'Ancient Lich. Come si evince dai numeri 6k in più di Karma ti danno lo stesso valore di quei 5 punti di skill che ti mancano, ma tutto sommato il Lich Lord sarà sempre ostico, molto ostico anche con 120 e 20k di Karma. Tengo a precisare che calcoli più precisi possono essere forniti solo dagli scripter dello shard, ma che comunque questi in linea di massima sono quelli standard dell'emulatore.
        Spero di esserti stato utile, ciao.

        Commenta


        • #5
          si molto utile ^^ grazie
          icq: 266157358
          in game: Dragonia of Sun

          Commenta

          Sto operando...
          X