annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Firma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #17
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    basta con sta solfa di emulare linguaggi deficenti facendoli passare per rumeni...

    tanti rumeni parlano l'italiano molto meglio di tante persone italiane che si leggono qua dentro -.-
    C'è una storia gdr dietro questo linguaggio usato dai [ROM] di questo shard...

    Pff un altro che ci crede razzisti e che sia una spesa per il culo

    Commenta


    • #18
      Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
      C'è una storia gdr dietro questo linguaggio usato dai [ROM] di questo shard...

      Pff un altro che ci crede razzisti e che sia una spesa per il culo
      figo!

      mò si insulta per cause "gdr" .... mi mancava questa XD

      Commenta


      • #19
        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        figo!

        mò si insulta per cause "gdr" .... mi mancava questa XD
        come e chi avrei insultato?

        l'unico che ha insultato qua sei tu che dai dell' "ignorante" ed "analfabeta" a buffo
        Ultima modifica di hansjovanotti; 07-09-2011, 09:03.

        Commenta


        • #20
          Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          io essere rumeno in cora nate in tera italica, in ma lingua no è parola uoma o parola donna!articola giusta per immagine è uni, uni immagine. ))
          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          basta con sta solfa di emulare linguaggi deficenti facendoli passare per rumeni...
          Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          come e chi avrei insultato?
          non ci vuole molto per capire eh...

          Commenta


          • #21
            Nema problema

            Commenta


            • #22
              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              non ci vuole molto per capire eh...
              Mimi Metallurgico ferito nell'onore...ci sei rimasto male stellina?che sei rumeno pure te o sei solo uno di quei ........ italiani che si sentono in dovere di difendere la povera ........ straniera?? Guarda ho messo i puntini ma non per nascondere chissà quali paroloni ma solo per tutelarmi in quanto con il sistema giudiziario attuale rischi di dover sborsare soldi solo per aver espresso la tua opinione...del genere toccatemi tutto ma non i zingher du campu sintu
              Ultima modifica di hansjovanotti; 07-09-2011, 13:42.

              Commenta


              • #23
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Nema problema
                învăţa limba română în loc dea spune prostii
                curcan XD
                Voi învăţa ceva, dacă vrei ... 1kk curs de limbi străine pe oră


                Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                Mimi Metallurgico ferito nell'onore...ci sei rimasto male stellina?che sei rumeno pure te o sei solo uno di quei ........ italiani che si sentono in dovere di difendere la povera ........ straniera?? Guarda ho messo i puntini ma non per nascondere chissà quali paroloni ma solo per tutelarmi in quanto con il sistema giudiziario attuale rischi di dover sborsare soldi solo per aver espresso la tua opinione...del genere toccatemi tutto ma non i zingher du campu sintu
                guarda... meglio che evito... perchè rispondere a te e a quello che hai scritto non vale la pena...
                ti compatisco... te e i tuoi simili

                Commenta


                • #24
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  ti compatisco... te e i tuoi simili
                  Lo stesso facciamo noi con te, bella!

                  Commenta


                  • #25
                    Aperta parentesi

                    Nel 2001, per ordine del Presidente Traian Băsescu iniziarono i brutali accalappiamenti seguiti dalla crudele uccisione di almeno 150 cani al giorno


                    Un cane imbragato viene fatto volteggiare sopra una... pozza d'acqua. Ogni anno in questa stagione si svolge il rito del giro del cane: secondo un'antica credenza, più escrementi farà il cane durante i volteggi, più l'anno sarà ricco e fortunato





                    Io penso che questo sia un argomento molto delicato e non mi piace offendere nessuno ma non tutti nascono "razzisti".
                    Alcune cose, come quelle sopra citate, però ti ci fanno quasi diventare sopratutto quando due rumeni cercano di violentare tua sorella e quando vai per difenderla cacciano fuori i coltelli.

                    Purtroppo parlo così per esperienza diretta, se provi a cercare un po la cronaca o guardi i telegiornali ti accorgi che quasi quotidianamente si parla di Rumeni (se poi vogliamo far finta che non è vero facciamo pure).
                    Sono d'accordo con chi dice che "non sono tutti così" ma lasciami passare una frase che forse creerà scompiglio, la maggioranza sono così.

                    Mi dispiace se posso passare per razzista ma dopo quello che mi è accaduto non ce la faccio proprio a dare fiducia a certe "etnie".

                    Chiusa parentesi.

                    Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                    questi sono discorsi da fare faccia a faccia
                    Totalmente d'accordo con te.





                    "italianiii vi pisciiio in boca mother fother" (cit.)
                    Ultima modifica di gramoz; 07-09-2011, 14:30.

                    Commenta


                    • #26
                      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      [color=gold]Aperta parentesi












                      Io penso che questo sia un argomento molto delicato e non mi piace offendere nessuno ma non tutti nascono "razzisti".
                      Alcune cose, come quelle sopra citate, però ti ci fanno quasi diventare sopratutto quando due rumeni cercano di violentare tua sorella e quando vai per difenderla cacciano fuori i coltelli.

                      Purtroppo parlo così per esperienza diretta, se provi a cercare un po la cronaca o guardi i telegiornali ti accorgi che quasi quotidianamente si parla di Rumeni (se poi vogliamo far finta che non è vero facciamo pure).
                      Sono d'accordo con chi dice che "non sono tutti così" ma lasciami passare una frase che forse creerà scompiglio, la maggioranza sono così.

                      Mi dispiace se posso passare per razzista ma dopo quello che mi è accaduto non ce la faccio proprio a dare fiducia a certe "etnie".

                      Chiusa parentesi.
                      * peggio ancora è che non finisce lì



                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      învăţa limba română în loc dea spune prostii
                      curcan XD
                      Voi învăţa ceva, dacă vrei ... 1kk curs de limbi străine pe oră




                      guarda... meglio che evito... perchè rispondere a te e a quello che hai scritto non vale la pena...
                      ti compatisco... te e i tuoi simili

                      facile parlare bene da dietro uno schermo...se credi veramente a ciò che scrivi vuol dire che hai visto ancora troppo poco, meglio per te.

                      Io chiudo, questi sono discorsi da fare faccia a faccia
                      Ultima modifica di hansjovanotti; 07-09-2011, 14:35.

                      Commenta


                      • #27
                        LOL


                        sti due ultimi post son delle perle assolute...

                        uno che me posta i cani... come se i cani vengono uccisi solo in romania e i rumeni son dei criminali a livello de dna....

                        l'altro che da dietro un monitor dice a uno che ha vissuto per molto tempo in romania che non ha visto nulla :\

                        patetici.

                        Commenta


                        • #28
                          Peccato che hai dato poca importanza alla parte peggiore, quella che veniva dopo i cani.

                          Ad ogni modo non ho parlato solo di Romania, ho parlato di "etnie".

                          Commenta


                          • #29
                            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            patetici.
                            Tu dovresti darti una calmata, perché la prendi troppo sul personale.
                            Avendo una dialettica povera stai cominciando a utilizzare termini non proprio consoni alla discussione (oltretutto off topic).
                            Se vuoi un consiglio, invece di difendere l'indifendibile, vai a farti un giretto, prendi una boccata d'aria, che a forza di stare davanti allo schermo stai dando i numeri
                            (oppure fatti una bella vacanza in Romania così eviti di postare boiate )

                            Commenta


                            • #30
                              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Tu dovresti darti una calmata, perché la prendi troppo sul personale.
                              Avendo una dialettica povera stai cominciando a utilizzare termini non proprio consoni alla discussione (oltretutto off topic).
                              Se vuoi un consiglio, invece di difendere l'indifendibile, vai a farti un giretto, prendi una boccata d'aria, che a forza di stare davanti allo schermo stai dando i numeri
                              Amdire se logghi msn o icq ti spiego due cosette.
                              E' da un po' che non ci sentiamo tra l'altro!

                              Ad ogni modo si, la prendi troppo sul personale.
                              Io non ho offeso nessuno e ti sto spiegando alcuni dei motivi per i quali spesso la gente vien definita "razzista".
                              Ti sto spiegando che spesso, come nel mio caso, non è per partito-preso..
                              Quando sono a conoscenza che buone percentuali di Rumeni (facciamo questo esempio) in Italia spacciano, rubano, stuprano, accoltellano (ah no scusate, son tutte cose inventate queste)..
                              Sinceramente poi danno una brutta immagine di loro.
                              Si certo son molti di più gli italiani che fanno ste cose sicuramente, ma c'è da fare delle proporzioni.
                              Quanti italiani ci sono in italia? Quanti loro spacciano/stuprano/ammazzano/rubano?
                              Quanto rumeni ci sono in italia? Quanti loro spacciano/stuprano/ammazzano/rubano?

                              Ps: ripeto, non voglio offendere. vorrei solo parlare ed avere risposte che non contengano offese.





                              "se vedo una dona io li strapo perizoma"
                              "cazo io la smercio, cazo mi ci sfascio!"
                              Ultima modifica di gramoz; 07-09-2011, 14:51.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X