coma mai in firma non posso mettere un immagine più grossa di 500x100 pixel? mi pare che le firme degli altri utenti siano ben più grandi ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio Firma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Puoi benissimo. A quanto so la regola è 300x200 dunque 60000
500x100 = 50000
Sei in regola,chi ti ha detto di no?
5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. un'immagine,immagine è femminile dunque ci va l'apostrofo :\
Commenta
-
Non mi metto mai a correggere la consecutio temporum oppure i congiuntivi sbagliati,però questa è veramente la base non si può non conoscerla a meno di non essere stranieri.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioE' straniero andrè
non hai visto come si esprime?
Diglielo anche tu hooli!
Segnalato per dati falsiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
La mia 200px × 300px
Admire: 406 x 134 = un valore inferiore a 60000 comunque
Se intendi la tua attuale di firma bè non è 500x100...ndo l'hai visto??? è 200x80Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioio essere rumeno in cora nate in tera italica, in ma lingua no è parola uoma o parola donna!articola giusta per immagine è uni, uni immagine. ))
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioio essere rumeno in cora nate in tera italica, in ma lingua no è parola uoma o parola donna!articola giusta per immagine è uni, uni immagine. ))
basta con sta solfa di emulare linguaggi deficenti facendoli passare per rumeni...
tanti rumeni parlano l'italiano molto meglio di tante persone italiane che si leggono qua dentro -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiobasta con sta solfa di emulare linguaggi deficenti facendoli passare per rumeni...
tanti rumeni parlano l'italiano molto meglio di tante persone italiane che si leggono qua dentro -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMa al popolo?
no dimmi.
che casso de risposta è "ma al popolo?"
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioche casso de risposta è "ma al popolo?"
Se ti piace bene altrimenti pace.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioLa mia.
Se ti piace bene altrimenti pace.
allora sei un idiota analfabeta ignorante...
se ti piace bene altrimenti pace.
Commenta
Commenta