annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da cosa dipende l'enhancement?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da cosa dipende l'enhancement?

incantare armi e armor, è una tortura!

ho 120 in tayloring e fallisco al 70-80%, è una cosa incredibile, nemmeno l'uomo che morì carbonizzato mentre si fumava una sigaretta dietro il sedere di una mucca è stato tanto sfìgato come me!

da cosa dipende la percentuale di riuscita dall'incantare le cose? cavolo tayloring è al massimo ( e non c'è niente che la possa far andare oltre il 120, o sbaglio? ), cos' altro serve per incantare in modo decente qualcosa?

arms lore fa qualcosa? ci sono item ( talismani o roba del genere ) che aumentano le possibilità?

siamo sicuri che così com'è non è buggata?
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Hai mai pensato di utilizzare talismani? Per il craft degli item non contano ma per l'enanche si.

Commenta

Il consiglio di Badoglio è valido (ovviamente ), ma a parte quello devi anche considerare che anche con skill 120 l'enhance di oggetti lo si fallisce spesso e volentieri.. in particolar modo gli oggetti in pelle semplice (ovvero quelli che droppi) che hanno già molte proprietà (e che quindi sono magari bellini e degni di essere potenziati) sono quelli più facili da fallire.. Eh si.. ahimè hai letto bene: più un oggetto droppato è ricco di proprietà tanto più è facile da fallire ._.

Quindi fossi in te non starei a fasciarmi la testa più di tanto.. o ti dedichi al crafting diretto di item o metti in conto che sarà con notevole difficoltà che riuscirai a potenziare i tuoi item droppati migliori.. (e se decidi di farlo almeno procurati dei talismani con i controcazzi )
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

potete dirmi a quale talismani vi riferite? io gioco da 8 giorni non so niente di tutta sta roba nuova

Edit:

ho capito che talismani intendete, ho cercato mezza luna e nessuna traccia di talismani con benefici a black peccato.

a quanto mi hanno detto però ci sono due proprietà che mi possono interessare:

blacksmithing exceptional bonus: 15-30
        blacksmithing bonus: 15-30

ma che solo la seconda delle due è utile per enhancement, vero o falso?
        Ultima modifica di Pava; 06-09-2011, 17:35.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa dirmi quale prop del talismano incide nella % di enhancare un item? Se quella exe, quella normal, entrambe o nessuna?
          stiamo aspettando risposte

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio

blacksmithing exceptional bonus: 15-30
            blacksmithing bonus: 15-30

ma che solo la seconda delle due è utile per enhancement, vero o falso?
            per quanto ne so io l'affermazione è vera.
            Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
              stiamo aspettando risposte
              Asd! che impaziente !! Che io sappia il black bonus influenza la possibilità di riuscita dell'oggeto in sè (ovvero: io crafto item che ha probabilità di uscita 50%, se uso talismano +15% la prob di uscita sarà 65%)

Il black exe bonus invece influenza il fatto che un item esca con proprietà exe ed è un check successivo a quello precedente (ovvero: crafto item -> check black -> ok oggetto uscirà -> check exe -> l'oggetto uscirà exe con prob pari a base+bonus talismano)..

Quindi per rispondere alla domanda in origine direi che si, ai fini dell'enhance conta solo il bonus di black, ma se crafti da zero (cosa che ti ripeto è più utile!) non sottovalutare nemmeno il bonus exe (motivo per cui i talismani 30 - 30 costano carissimi! )
              sigpic

Commenta

allora andrò in ricerca di un taylor bonus 30 taylor exe bonus 0

solo che i vendor non ne hanno nemmeno uno

Commenta

ormai non si trovano in più talismani nei vendor... il mio consiglio è quello di farti qualche quest di heartwood (non necessariamente quella del kit heartwood)... è il modo migliore di droppare talismani powa... mi raccomando solo di non farlo away che poi ti jailano o peggio ^^
                  in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                    il mio consiglio è quello di farti qualche quest di heartwood (non necessariamente quella del kit heartwood)... è il modo migliore di droppare talismani powa...

il mio pg più skillato è il worker gli altri non hanno ancora la skill combattiva a 100 :\ uff sarà meglio che mi skillo i warrior e poi penso al worker a questo punto

grazie cmq

Commenta

Le quest di Heartwood sono quest da worker Pava .. non ti serve skillare un pg da combattimento per farle (anzi..le DEVI proprio fare con il worker visto che sono tutte consegne di oggetti craftati)
                      sigpic

Commenta

ti ho scritto su msn, così se non ti disturba mi dai qualche dritta... perchè sinceramente non so nemmeno di cosa stai parlando

Commenta

pava ho letto ora la risposta sul mio 3D, grazie, certo che vi dico se scopro nuove cose, però non mi è arrivata richiesta su msn!
                          comunque anche io ho 120 tailoring e praticamente rompo le cose quasi sempre.... assurdo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            pava ho letto ora la risposta sul mio 3D, grazie, certo che vi dico se scopro nuove cose, però non mi è arrivata richiesta su msn!
                            comunque anche io ho 120 tailoring e praticamente rompo le cose quasi sempre.... assurdo
                            Purtroppo è normale.. l'enhance di oggetti già buoni e quasi impossibile ._.
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Purtroppo è normale.. l'enhance di oggetti già buoni e quasi impossibile ._.
                              e aumentarne la fattibilità sarebbe il metodo migliore per diminuire l'uso spropositato di artefatti sullo shard. ( certo non dico aumentarla di tanto sennò si svalutano, ma leggermente )
                              Ultima modifica di Pava; 09-09-2011, 11:33.

Commenta

Sto operando...
                              X