annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande black e slot disponibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande black e slot disponibili

    salve a tutti, nei miei lunghi anni d'assenza mi sono perso alcune "implemenazioni"

    aldilà che io non sono rimasto molto contento da tutti questi nuovi item che fra poco ti aiutano anche a farti il bidè, ho comunque intenzione di sfruttarli ( se mai potrò ) per non rimanere lo s****to dello shard.

    ho quindi alcune domandine:

    primo punto

    fabbro:

    la skill black ora ho notato che, oltre alla soppa 120 e gli acienti fino a +60 può essere aumentata da un talismano che gli da + 15 overcap quindi il fabbro va fino a 135 ( roba da matti 195 con acient ) giusto?

    ci sono altri oggetti che rendono così morbosamente esperto un fabbro?

    secondo punto:

    inoltre ho notato che ci sono slot nuovi disponibili ( della serie finchè ci sta posto vuoto nel paperdoll, riempiamolo con più cose si può ) una volta c'erano 6 slot dell'armor più i 2 monili più le mani..

    ora mi dite quanti slot ci sono ?? questo Horror vacui fa diventare il nostro pg più un pack lama anzichè un essere umano!!

    ricapitalando io ho contato: slot sopra l'armor ( fascia ecc ecc ) slot sopra i leggins ( half apron ecc ecc) slot dietro la schiena ( portafrecce ecc ecc ) slot messo a caso a destra del pg ( i vari talismani ecc ecc )

    ce ne sono altri?
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
    ___________________________________
    CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
    Long Live Rock' n' Roll!

    hai mai sentito parlare del penicottero?

  • #2
    gli orecchini che sono supergraziosi!
    però penso sia proprio solo a livello estetico, sbaglio?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      si credo anche io sia estetico, aspettiamo comunque "uno che ne sa" così dissolverò i miei dubbi riguardo le domande sul fabbro e sugli slot.


      PS: bella quella canzone dei marta sui tubi
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
      ___________________________________
      CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
      Long Live Rock' n' Roll!

      hai mai sentito parlare del penicottero?

      Commenta


      • #4
        1) Puoi specificare a quale talismano ti riferisci che overcappa +15? Se è erronea la domanda probabilmente ti riferisci ai talismani generali che danno un bonus (da 0 a 30) e un exceptional bonus (da 0 a 30)... questi ultimi due... non aumentano la skill ma danno una percentuale maggiore di riuscita nel crafting e nell'eccezionalità del pezzo.
        Se esiste un talismano che overcappa la skill... be' nn ne sono a conoscenza e lo voglio!

        2) Ci sono 19 slot disponibili all'interno del paperdoll... quelli che si vedono nei quadratini sono quelli più piccini e stanno lì per facilitare le operazioni di dress e undress...

        1) Bracciale
        2) Anello
        3) Mano Sinistra
        4) Mano Destra
        5) Orecchini - [Al momento nn ci sono earrings con proprietà di cui sono a conoscenza... (in altri shard osi ve ne erano alcuni con le proprietà night sight, blessed, invisibilità...)]
        6) Piedi
        7) Guanti
        8) Testa
        9) Gambe
        10) Collo
        11) Braccia
        12) Spalle - [Mantelli +3 phys. e Quivers... Mantello dell'Umiltà e oggetti/o Gargoyle da implementare)]
        13) Torso
        14) Cintura - [Solo la Crimson Cincture ha proprietà e la cintura ninja per metterci dentro armi... è previsto il Tangle con l'avvento di Stygian Abyss (poi ci sono decorativi rari)]
        15) Robe
        16) Shirt
        17) Skirt
        18) Sash
        19) Talisman
        Ultima modifica di MarinMarte; 03-09-2011, 15:11.
        Marin Marte & MM Blacky Co.
        icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          il talismano di cui parlo da exceptional bonus black 15, quindi non va oltre il cap di 120?
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
          ___________________________________
          CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
          Long Live Rock' n' Roll!

          hai mai sentito parlare del penicottero?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
            il talismano di cui parlo da exceptional bonus black 15, quindi non va oltre il cap di 120?
            No.. il 15 in questione è un 15% in più di probabilità di creare un oggetto exceptional, non un +15 sulla skill
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Come dice Olaf...

              I due Bonus si comportano in questo modo... faccio un esempio:

              Immaginiamo che ci sia un oggetto che a craftarlo si ha il 50% di possibilità di riuscita se no si perdono gli "ingredienti" e che abbia il 20% di possibilità che esca eccezionale.
              Ciò significa che abbiamo la possibilità di craftarne 1 ogni due tentativi in percentuale... e dobbiamo, quindi, fare 10 tentativi per farne uscire uno eccezionale...

              Con un talismano bonus 30% e bonus exec 20%:

              Le possibilità di craftarlo salgono a 65% e che esca eccezionale a 24%

              p.s. questo è quello che ho capito io eh... se mi sbaglio intervenite!
              Marin Marte & MM Blacky Co.
              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                ah ok, beh poco male dai.. grazie mille
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                ___________________________________
                CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                Long Live Rock' n' Roll!

                hai mai sentito parlare del penicottero?

                Commenta

                Sto operando...
                X