Ciao ragazzi, ripeto scusate l'OT ma ho bisogno di una grande mano da qlkn ke ne capisce... In poche parole non riesco a connettermi più ad internet, se vado su gestione periferiche sotto la voce schede di rete ci sono tre voci tra cui :
-NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family - Miniport dell'utilità di pianificazione pacchetti
-Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC
-WAN Miniport (IP) - Miniport dell'utilità di pianificazione pacchetti
tra queste la prima e la terza riportano un punto esclamativo...
Se vado su proprietà, su stato periferica mi dice : "Impossibile inizializzare il driver di periferica per questo hardware.(Codice 37)
Ho provato a formattare il pc ma il problema persiste... in seguito ho anche provato a disinstallare le periferiche ma mi appare il seguente messaggio:
Impossibile disinstallare la periferica. E' possibile che la periferica sia necessaria per l'avvio del computer.
La cosa strana è che il pc fisso non si connette ad internet mentre il portatile si...
Il mio sistema è:
Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 2
Il mio computer è:
Intel Pentium 4 CPU 2.80GHz, 512 MB di RAM
Utilzzo un router della fastweb...
Aiutatemi pls
-NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family - Miniport dell'utilità di pianificazione pacchetti
-Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC
-WAN Miniport (IP) - Miniport dell'utilità di pianificazione pacchetti
tra queste la prima e la terza riportano un punto esclamativo...
Se vado su proprietà, su stato periferica mi dice : "Impossibile inizializzare il driver di periferica per questo hardware.(Codice 37)
Ho provato a formattare il pc ma il problema persiste... in seguito ho anche provato a disinstallare le periferiche ma mi appare il seguente messaggio:
Impossibile disinstallare la periferica. E' possibile che la periferica sia necessaria per l'avvio del computer.
La cosa strana è che il pc fisso non si connette ad internet mentre il portatile si...
Il mio sistema è:
Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 2
Il mio computer è:
Intel Pentium 4 CPU 2.80GHz, 512 MB di RAM
Utilzzo un router della fastweb...
Aiutatemi pls
Commenta