annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

destrezza del necrowar???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • destrezza del necrowar???

    Salve...dopo aver letto un paio di post mi e sorto un dubbio!
    Io o un necrowar impostato per fare boss con queste skill 120 sword,110 anatomy,100 tactics,100 necro,90 healing,70 chiv,70 res spell e 50 bushido.
    Come equip o comprato da poco un jakal's collar e o portato la mia dex a 135 con una convinzione:ero sicurissimo che il mio pg si sarebbe curato piu velocemente!
    Ho constatato che si cura ogni 5 secondi e se non erro si cura in 5 secondi anche con dex a 120.
    C'è qualke vantaggio ad avere la dex cosi alta o e meglio sacrificarla per gli hp o il mana che ho rispettivamente a 117 e 50?

  • #2
    Secondo me dex a 135 non ti serve contano che come hai detto tu a 135 e a 120 ti curi alla stessa velocità, se indossi il jakal's ti conviene alzarti la int di 15 pt che sono sempre molto utili e abbassare la dex
    ICQ: 565929275
    Specificate chi siete quando mi aggiungete

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brokko Visualizza il messaggio
      Salve...dopo aver letto un paio di post mi e sorto un dubbio!
      Io o un necrowar impostato per fare boss con queste skill 120 sword,110 anatomy,100 tactics,100 necro,90 healing,70 chiv,70 res spell e 50 bushido.
      Come equip o comprato da poco un jakal's collar e o portato la mia dex a 135 con una convinzione:ero sicurissimo che il mio pg si sarebbe curato piu velocemente!
      Ho constatato che si cura ogni 5 secondi e se non erro si cura in 5 secondi anche con dex a 120.
      C'è qualke vantaggio ad avere la dex cosi alta o e meglio sacrificarla per gli hp o il mana che ho rispettivamente a 117 e 50?
      La bendata diminuisce di 1 secondo ogni 20 di destrezza quindi o la porti a 140 e ti bendi ogni 4, o la scendi a 120
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

      Commenta


      • #4
        se vendi il jackal mandami un pm
        tornerò il 6 belli, vi manco?
        saluti&baci!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta

        Sto operando...
        X