annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivarly nel tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chivarly nel tamer

    Ciao a tutti mi stò creando un tamer e ho quasi finito di macrare ho voluto aggiungere chivarly ho fatto una cavolata? Le skill sono:
    taming 100 (105 con talismano) con monile posso arrivare a 115 (non avendo soldi l'ho soppato 115 xD);
    animal lore 100 (105 sempre con talismano);
    veterinary 52 e quando serve con monili arrivo a 80 il tanto di ressare pet;
    spellweaving 104;
    music a 100;
    discordance a 100;
    magery 94;
    chivarly 50.
    Vorrei alzare chivarly e mi serve sapere quanto è il minimo indispensabile di magery, alla fine la uso solo per curarmi e curare pet...
    Ultima modifica di Conchino90; 30-08-2011, 04:41.

  • #2
    a sto punto usa chiva solo per i remove curse, che a 50 funziano mi sembra; ed è una buona alternativa a resspell, che nel tuo template nn ci entra.
    se ti curi con magery tienila a 100, altrimenti l'ammontare di HP che curi cala.

    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


    ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

    Commenta


    • #3
      Grazie mille mi sa che farò proprio così

      Commenta


      • #4
        Ma magery a 100 senza avere evaint serve a qualcosa per la cura? Perchè in questo caso sarebbe assai interessante..
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Più che latro disco e music a 100 non servono a nulla.....e se spellweave lo uso per Wod a 104 non funge....

          Commenta


          • #6
            Puoi portare chiva a 70 in modo da castare qualsiasi spell, ofite di magery risparmi punti e alzi music e disco a 120 e se ci sta pure vere per curare i pet.

            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
            Ad esempio questo è il mio tamer, puoi farlo in questo modo tenero chiva più bassa (70 come ti dicevo) e alzare meditation

            Commenta


            • #7
              Per quanto mi sembra di aver letto...healing/greaterHeal non è influenzata da eva int, ma solo dal valore di magery; quindi > magery > punti vita puoi curare.
              Siccome i mob ti targettano curare i pet con veterinary mi pare abb infattibile e averla solo per ressarli sembra un po' sprecato anche se giustificabile.
              Io porterei 120 magery in modo da assicurarti la max cura, ricordando pure che se il pet/te viene/vieni poisonato prima devi curare il poison e non sempre avviene a prima botta..questo per dire che passa del tempo - nel quale il pet potrebbe sta in crisi - e quindi e' mejo disporre di una spell che curi il max possibile e lo faccia in tempi brevi.
              Hai scelto skill orientate a fa un sacco di danno...ma ecco alcune considerazioni (che sto facendo per il mio tamer in progress):
              spellweawing c'ha WOD che prob. sarà la spell che userai di piu'; richiede mi pare almeno 80 di skill quindi...120 sw mi sembra quasi un must; Consuma 50 di mana...che è tanto...il che implica avere tanto tanto LMC, mR...senza contare che dopo che l'usi dovrai castare healings, cures, invisibility..etc...magari a nastro pure...in situazioni da panico. con meno 50 mana e invisibil...la gestione del suddetto mana mi sembra non facile.Altretutto se punti a fare il max danno ci vorrebbe spell dmg bonus...che complica un po' i giojelli e armatura.
              Cmq poi, ci stanno anche altre spell carine di sw che rende tutto +interessante...ma tutte sukkiano abb. mana.
              Lore a 105 x me e' sprecata..bastano 100 punti credo. L'idea di chiva è carina..xke casti i remove curse su te e sui pet. comodissima...pero' okkio...altro mana che se ne va..
              Music e disco..bella combo...pero'...imo x avere max effetto devono stare a 120.
              Quindi non so vedi bene i punti skill..
              Potresti altrimenti optare per necro...100 credo sia sufficiente..e poi...un GD accompagnato da 3 skele dragons è tanta robba.Pero' certo con disco sei meno dipendente dai pet (x far danno) con necro...6 decisamente + dipendente.
              E poi..potresti fare anche champ...usando na tattica (da verificare...so tutte idee che partorisco) tipo...pet tank che attira i mob...e te spammi wither.

              Io attualmente giro con peace e music...prob un pò sprecata ( se vai a caccia..) però...uuu me sembra de avere tutto sottocontrollo...e hai iltempo di prendere confidenza con i 2000 tasti che devi premere. Per ora...so sopravvissuto senza prob (considerando che non sono ne' stattato - 50str 75hit points..LOL nè skillato) a un blood para, 1 blood normale + barlon tutti e 3 in contemporanea. Pet usati 2 bake kitsune LOL
              Peace ha aiutato pure paciando l' imp del ***** spwnato nel mezzo della battaglia che provava ad intromettersi.
              Doh peccato non funzioni area peace qui. ;/

              Commenta


              • #8
                purtroppo sono vincolato anche dall cap skill ancora a 700 :\ quindi sono un bel pò incasinato :\ Heeeelp!!

                Commenta

                Sto operando...
                X