annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è un modo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non c'è un modo ?

    Non c'è un modo per togliere quella fastidiosissima canzoncina di luna che dopo 3 giorni di game mi ha già portato all'esasperazione? che poi PERSISTE anche fuori luna, in altri posti ovunque finchè non arrivo ad una nuova città, ma a luna per forze di cose ci devi tornare ed eccola che ritorna come l'herpes porca miseria.
    Per toglierla mi tocca mettermi in war ma la musichina da war fa venire l'ansia dopo un po'!!!

    non c'è un modo per toglierla?
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
    ___________________________________
    CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
    Long Live Rock' n' Roll!

    hai mai sentito parlare del penicottero?

  • #2
    Options Sulla Paperdoll.

    Spunta Su Music/Sound.

    O_ò

    669 451 489

    Commenta


    • #3
      ma io le altre le voglio
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
      ___________________________________
      CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
      Long Live Rock' n' Roll!

      hai mai sentito parlare del penicottero?

      Commenta


      • #4
        In sto caso credo tu debba deletare (o rinominare) la canzone che non ti piace proprio dai files di UOD ma dovresti almeno sapere come si chiama (per deletare quella giusta).

        Magari sentile su "........\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy\Music\Digital" e cancella (o rinomina) quella che non ti piace.

        Commenta


        • #5
          se non erro su razor ci dovrebbe essere il modo di scegliere quali suoni tenere e quali no, non mi ricordo da dove ci si arriva e non ho il gioco sotto mano, dai un occhiata alle varie "linguette" di razor
          Zio Spino - Piccolo Popolo

          Commenta


          • #6
            Vai dove hai installato il gioco, cercati la cartella Music, dentro ne troveri un'altra (Digital) entra dentro quella cartella e mettici dentro tutte le musiche che vuoi. quando hai fatto apri il file di testo Config (sempre nella cartella digital) cerca "pub tune" (che in questo caso sarebbe la musica di luna) e eliminala (senza eliminare però il numero a sinistra). al suo posto ci metti il nome nel file mp3 che hai messo dentro la cartella digital seguito da , loop (es: ANTANI, loop) ogni volta che esci dal gate o ti recalli a luna sentirai la musica che hai messo tu

            Commenta


            • #7
              grazie
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
              ___________________________________
              CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
              Long Live Rock' n' Roll!

              hai mai sentito parlare del penicottero?

              Commenta

              Sto operando...
              X