annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su percentuali drop fishing...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su percentuali drop fishing...



    ma le percentuali riguardo a reticolorate e sos... nn sono un filino bassine?

    se killi 537k boss di doom te trovi minimo 4banche piene de arte...


  • #2
    Ah Bhè, Avrò Fatto Un 50 Giri Completi Di Doom E Da Quando Gioco Mai Un Drop

    669 451 489

    Commenta


    • #3
      Ehm..........................
      Considera pure che di quelle 26 ancient sos, 15 saranno degli artefatti di ilshenar tipo luna lance, 10 volte non droppi niente e forse, dico forse, ma forse forse, 1 volta droppi arte unico da leviathan.
      Ovviamente il tutto con luck 1300.

      Ma io ormai non faccio testo in questo argomento, sono un caso umano ormai.



      Ps.
      Largi ti ano (tu sai il perché).
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

        Ma io ormai non faccio testo in questo argomento, sono un caso umano ormai.


        hmmm non sò perchè ma leggendo questa frase m'è venuta in mente un'altra persona ..... XD

        cmq son statistiche messe lì casomai qualcuno in futuro vorrà fare un check confrontando le reali % di drop....

        Commenta


        • #5
          perdonate l'OT ma sono troppo curioso... quanti giorni hai lasciato pescare per fare 500k lanci di lenza? calcoli alla mano... consideriamo una media di 10 secondi a lancio (ce ne vogliono 8 ma c'è da tener conto il tempo necessario per killare un mob che non viene considerato) il che ci porta a 5kk di secondi che in ore fa 1400 che in giorni fa 57... ora il mio è un calcolo approssimativo e totalmente ipotetico basato sullo screen e l'esperienza personale... tuttavia mi sembra assurdo ^^ ho fatto qualche errore di calcolo?
          icq: 266157358
          in game: Dragonia of Sun

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
            perdonate l'OT ma sono troppo curioso... quanti giorni hai lasciato pescare per fare 500k lanci di lenza? calcoli alla mano... consideriamo una media di 10 secondi a lancio (ce ne vogliono 8 ma c'è da tener conto il tempo necessario per killare un mob che non viene considerato) il che ci porta a 5kk di secondi che in ore fa 1400 che in giorni fa 57... ora il mio è un calcolo approssimativo e totalmente ipotetico basato sullo screen e l'esperienza personale... tuttavia mi sembra assurdo ^^ ho fatto qualche errore di calcolo?
            nessun errore di calcolo ^^

            lo script l'ho fatto nel 2009... e di sicuro non ho iniziato ieri a pescare XD
            ovvio che le statistiche non sono riferite ad un periodo ininterrotto di pesca... ma sommate ad ogni sessione.

            qualcosa simile ai 47kk di board varie choppate che me segna lo scorna in totale XD

            Commenta


            • #7
              mi spiace devo aver sbagliato qualcosa, il mio post è li sotto ç_ç
              Ultima modifica di silviagondar; 31-08-2011, 19:20.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                visto che non me ne intendo e sono parecchio curiosa al riguardo, mi potreste per piacere spiegare come funziona?
                c'è uno script che può funzionare da away il cui scopo è pescare, una volta lasciato andare una volta su tante esce qualcosa di particolare che può essere una di quelle cose scritte li, ma quando esce questo leviathan di cui avete parlato, lo script riesce ad ucciderlo da solo? una volta ucciso droppa un artefatto? quali artefatti può droppare?
                scusate le tante domande ma mi interessa parecchio questa cosa

                edit: quali di quelle cose vale?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  @largi (ti spiace se ti chiamo largi?)
                  io ho uno script simile fatto da me un annetto fa e poco più che mi conta anche quali e quanti scarpe ho trovato, quanti pesci da trofeo (che a prescindere taglio), quanti pesciolini (che di volta in volta consumo), quanti lanci falliti ho effettuato ma senza restock ne connection losts ne ancient sos (preferisco aprirle a mano) e le reti non me le distingue (solo nel conteggio perchè poi gli dico di prendere solo le colorate), però diversamente dal tuo come anche dallo scorna ad ogni sessione si resettano i dati ^^

                  @silvia
                  attualmente non penso ci sia uno script pubblico per la pesca... almeno io il mio l'ho fatto da me come anche largi (che bel diminutivo... largi) il suo e a meno che non si vada sul sito di easyuo dubito che se ne trovino in giro e anche li sarà difficile trovarne di buoni

                  il leviathan non esce mai quando peschi... esce solo quando vai alla ricerca di un tesoro riportato su un'ancient sos che a sua volta ti da nella chest bianca una rete... bianca... che poi buttando in mare fa spawnare il leviathan (se non sbaglio)
                  gli arte che un leviathan droppa sono quelli di ilshenar tra cui alcuni esclusivi del leviathan, ovvero l'ancora e il cutlass (unico motivo per cui ho creato lo script per la pesca)
                  per quanto riguarda poi l'uccisione dei mob penso che ognuno si trovi il metodo più adatto in base alle skill del pg... considerando che quelli che si pescano normalmente sono tutti relativamente deboli e facili da killare
                  icq: 266157358
                  in game: Dragonia of Sun

                  Commenta


                  • #10
                    grazie mille per la risposta,
                    il leviathan esce cercando il tesoro delle ancientsos. i mobbini immaginavo fossero deboli ma il leviathan posso ucciderlo da sola? contro un greater dragon muoio.
                    ovviamente voi non li distribuite questi script, giusto?
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Dietro pagamento monetario (se non peggio) vedi quanti script riceverai
                      si scherza eh : D

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                        @largi (ti spiace se ti chiamo largi?)
                        per me è uguale..

                        però dalle 00.00 alle 05.00 chiamami Selene XD



                        Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                        però diversamente dal tuo come anche dallo scorna ad ogni sessione si resettano i dati ^^
                        beh è tutta una questione di variabili XD

                        Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                        @silvia
                        attualmente non penso ci sia uno script pubblico per la pesca... almeno io il mio l'ho fatto da me come anche largi (che bel diminutivo... largi) il suo e a meno che non si vada sul sito di easyuo dubito che se ne trovino in giro e anche li sarà difficile trovarne di buoni
                        quelli che trovi su easyuo son poco funzionali e ci devi mettere mano per farli funzionare.

                        Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                        grazie mille per la risposta,
                        il leviathan esce cercando il tesoro delle ancientsos. i mobbini immaginavo fossero deboli ma il leviathan posso ucciderlo da sola? contro un greater dragon muoio.
                        ovviamente voi non li distribuite questi script, giusto?
                        il leviatano è un mob un pò fortino... ma se lo affronti col pg giusto non hai difficoltà eccessive.
                        per quanto riguarda me lo script è ancora in release privata per due intimi amici :O:O
                        io lo condividerei anche... ma poi sò gia che rosikerò a trovarmi il pezzo di mare dove macro pien de barche e niubbi che manco san cosa stan a fare li XD

                        Commenta


                        • #13
                          @Admire: son sempre le stesse però, cambiate repertorio

                          @Largi/Selene (haha): non ti preoccupare, anche io probabilmente lo terrei solo per me se solo sapessi farli

                          vi ringrazio per le spiegazioni, come sempre siete gentilissimi
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                            @Admire: son sempre le stesse però, cambiate repertorio
                            Enjoy Games Net Forums

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Dietro pagamento monetario (se non peggio) vedi quanti script riceverai
                              qui mi sento di aver da ridire ^^
                              io ho fatto e continuo a fare tanti e tanti script da quello per prendere e spostare un grosso quantitativo di oggetti da una parte all'altra a quello per fare i mace and shield a quello per la pesca... ma per nessuna ragione al mondo sarei disposto a dare via anche 1 solo dei miei script (a meno di non essere uno script veramente nabbone tipo quello di honor), neanche sotto pagamento, per i seguenti motivi:
                              1. sono abbastanza geloso dei miei script
                              2. come ha detto largi se si inizia a dare a tutti lo script tutti inizieranno a fare quello perdendo così l'esclusiva... e questo porta ad una ancora più massiccia diffusione del farming away di cui ci si stà lamentando proprio nell'altro 3D in cui mi stò cimentando ^^...

                              personalmente penso che se iniziassi a dare via con tanta leggerezza tutti gli script che sono in mio possesso, dopo eventuali ritocchi miglioramenti e fusioni che senza dubbio si possono effettuare (i miei sono script molto utili ma anche molto grezzi), si potrebbe arrivare al punto in cui si può quasi del tutto smettere di giocare facendo fare tutto agli script... stessa cosa se anche gli altri si cimentano nella diffusione selvaggia di script...
                              icq: 266157358
                              in game: Dragonia of Sun

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X