annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Aiuto]Tanker da doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Aiuto]Tanker da doom

    Ciao a tutti ragazzi questo è il mio primo tanker che faccio e volevo sapere qualke consiglio riguardo a questo template se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo!!!

    120 fencing
    110 Anatomy
    90 healing
    100 tactis
    100 necro
    80 Chivarly
    100 bushido

    le stat non ne ho proprio idea!!!mi potreste aiutare??dicendomi magari anche equip cosa deve avere grazie in anticipo a tutti!

  • #2
    sos +25 +sos overcap
    conjurer's trinket
    inquisitors
    ornament
    magekiller leafblade : Demon slayer, hml 70%, hsl 70%, hld 50%, ssi 30%
    scudo : dci 15, hci 15, rpd 15, fc 1, in verite
    mace and shield
    armor full 70
    lmc 40, hci 45, dci 45, fc 4, fcr anche solo 6, almeno 140 hp, mi, si

    con questo equip di partenza lo fai piuttosto bene anche in sole tre persone.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      Alla faccia dell'equip di partenza cmq per le skill che dici vanno bene?

      Commenta


      • #4
        io rosicchierei via qualche punto da qualche parte per mettere chiva a 120, fondamentale per dispellare revenant e disperdere i mob a doom.
        Per il discorso equip era ovviamente scherzoso, ma se sei in full 70, con lmc sui 31/36, fc 3, un po' di fcr, hit cappata, def quanto riesci a mettere e altri bonus tipo mi o hpi graditi...sei già a posto.
        Di veramente insostituibile credo ci siano solo carapace e mace and shield, per il resto ti puoi fare un armor di tutto rispetto con pezzi craftati da kit barbed

        umm ora che ci penso, bushido dovrebbe essere sufficiente a 50 per perfection...il che sarebbero punti per chiva...

        p.s.
        se necro è solo per la vampiric form puoi mettere 99 e guadagnare un altro punticino libero :P
        Ultima modifica di Asti0; 25-08-2011, 11:06.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #5
          Interessante potrei fare allora


          120 fencing
          110 Anatomy
          100healing
          100 tactis
          100 necro
          120Chivarly
          50 bushido

          cosa ne penzi?soprattutto io penzavo di mettere un helm of insight in modo da poter mettere meno int e aumentare di più forza o dex ti sembra un'idea fattibile?
          e soprattutto che dici se come arma usassi una magekiller con tnt tnt hit mana leech ma senza demon slayer?sarebbe una ******ta?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lolit Visualizza il messaggio
            Interessante potrei fare allora


            120 fencing
            110 Anatomy
            100healing
            100 tactis
            100 necro
            120Chivarly
            50 bushido

            cosa ne penzi?soprattutto io penzavo di mettere un helm of insight in modo da poter mettere meno int e aumentare di più forza o dex ti sembra un'idea fattibile?
            e soprattutto che dici se come arma usassi una magekiller con tnt tnt hit mana leech ma senza demon slayer?sarebbe una ******ta?
            così mi pare buono, al limite fai qualche aggiustamento dopo i primi test.
            in testa metterei gli occhialini mace and shield, costano di sicuro più dell'insight, ma oltre alle ottime resistenze hai 10 punti stats e l'utilissimo hit lower defence.
            Se poi hai altri soldi da investire, puoi puntare il jackal's collar che ha fire res alta e altri 15 punti stats
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #7
              Personalmente opterei non per fancing ma per mace per un motivo: La leaf blade of ease e non la magekiller ha ubws e la puoi trovare Demon slayer e per Undead vai di Silver etchet.

              L'equip proposto è una follia ( bella finchè mai ma da sogno ) dato che il costo complessivo sarebbe insostenibile a meno di non avere i miliardi in banca:

              -Armor full lmc con quanto + mr ( contaci anche i guanti e abbinala con un bel hml delle armi ) possibile ergo immancabile carapace;
              -Elmo: benissimo mace & shiled ( il totem cmq non guasta );
              -Monili con hci e dci anche hci non è proprio fondamentale dato che puoi usare lighenig stike di bushido che te la porta a 50 e quindi puoi farla anche a nastro!
              -Scudo ovvio hci fc dci + infinity che male non fa!

              Abbassa o anatomy o meglio healing e alza bushido a 120 così da innescare, utilizzando Honor, perfection.
              La sos può andare anche +15 per iniziare tanto sono sovrascrivibili e la trovi a prezzi abbordabili.
              D.i. è molto utile quindi accertati di metterne il + possibile ( consiglio quindi Primer on arms come talismano ).
              Chivalry 120 su un war secondo me non è fondamentale dato che è sufficiente settare un tasto su razor per uno switch veloce di arma e con undead e 2 botte ben assestate i revenant crepano subito per cui 70/80 bastano per remove curse, enemy of one, consacrate weapon e in mischia Holy light se non hai special tipo wearlwind.
              Con heal a 60 e anatomy a 80 curi da 26 a 41 punti a bendata + aggiungi leech armi e life drain di vampirck e sei a posto.

              Il mio war è questo:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ( necro con monile fisso mi sale a 100 e flizzo molto meno così da non consumare troppi reagenti; ps io ho preferito sword perchè mi garbava semplicemente di + e ho katane slateyer).

              Ho messo un pò di Res.s. per limitare i Froze ma è cosa cmq risparmiabile se utilizzi i pouch trappati per cui puoi magari mettere un pò di spellweaving così da evocare le Fury che ti possono dare una mano in cambattimento, gift of life per auto ressarti, arcane empowermente che seppur per tempo breve può garantirti un aumento dell'efficacia degli incantesimi tipo sdi e magari aumentare Healing o anatomy coni punticini risparmiati.

              Cerca di racimolare punti vita ed avere alta la dex per le bende: io ho messo molte cose con bonus stat ( jackal, mace&shield, monili ).

              Ultime cose: Fire res almeno il 15/20% + alta del cap 70 per non andare troppo sotto in vampirick; fc è fondamentale per un paladino quindi cerca almeno di arrivare a 3 invece fcr va bene a 4 anche se non ti sevirà a molto a meno che non metta spellweaving.

              Spero di esserti stato d'aiuto e non averti confuso.
              Ultima modifica di baffo81; 27-08-2011, 14:46.

              Commenta


              • #8
                non sono pienamente daccordo con baffo su un paio di punti:
                bushido 120 non serve per il perfection ma per fare ignore a nastro (1 colpo su 4) con qualsiasi arma, chivalry 120 penso (non l'ho ancora testato a doom il nuovo pg) sia più utile contro i revenant dell'arma slayer, poichè se ti viene fatto da un df devi picchiare il revenant mentre hai il df che ti mena, ed è difficile da hittare, mentre con chivalry spell e puff... poi mace non è preferibile a fencing per il motivo da te citato... l'arma più richiesta a doom a mio parere è la demon per df e polipone perchè gli altri li abbatti tranquillamente anche senza slayer...
                posso dirti con certezza che questi 3 fattori (se il tanker è destinato a doom ovviamente) sono fondamentali perchè prima avevo il macer bushido 120 ma il df mi killava abbastanza di frequente in solitaria (e con meno frequenza anche in gruppo), anche se non avevo healing e mi curavo con curse, ora invece ho più o meno le skill che ha scritto lolit e lo trovo un pg abbastanza facile da usare, il suo unico punto debole, in solitaria, è quella categoria di mob uber, tipo il rend o il cu sidhe paragon (paragonabile al lupo della quest del castello), che senza discord fanno una marea di danno e si fanno hittare poco.

                per l'equip penso che siano state date abbastanza informazioni valide... cmq esistono decine di discussioni simili per template di tutti i tipi da boss di ml a boss di doom... se si da una spulciata si trovano anche le varie tattiche di gioco
                icq: 266157358
                in game: Dragonia of Sun

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lolit Visualizza il messaggio
                  Interessante potrei fare allora


                  120 fencing
                  110 Anatomy
                  100healing
                  100 tactis
                  100 necro
                  120Chivarly
                  50 bushido
                  povera bushido, ma cosa vi ha fatto ç_ç? BUSHIDO 120 RULEZ!

                  P.S. chiva è sgrava ma metterla a 120 sul tanker per dispellare un cosino ke fa 20 e manko ti hitta bho...

                  edit: non avevo letto bene le skill asd, capisco che userai solo la leafblade (se metti fencing ci sarà un motivo) però un tanker da doom senza res spell nn s'è mai visto O_O

                  edit n2 xD: Baffo 81==> 1)ma con healing a 60 devi pregare che non fallisca la bendata sennò skiatti ogni volta ?_? 2) lightning strike ora porta hci a 45 nn + a 50
                  Ultima modifica di mario94kr; 28-08-2011, 01:17.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Ma fin'ora con 60 Healing me la sono sempre cavata bene ( ho molta dex per cui la bendata è veloce )anche perchè cmq dà pieno suppotro vampirick e il leech delle armi che uso; per bushido non sapevo avessero fixato a 45 e non + a 50.

                    Mario appoggio il tuo ps, ma per quanto riguarda res.s. è tranquillamente evitabile se utilizzi script che ti fanno usare pouch trappati per eliminare gli effetti dei froze in combinazione con qualche bella bendata per recuperare gli effetti dell'esplosione + qualche flambata ricevuto nel mentre.

                    Certo che il meglio di sè bushido lo dà in combo con parry e armi a 2 mani ( provato ) e infatti stavo pensando di o fare un nuovo pg cancellando uno dei worker oppure modificarne uno già esistente per rifarlo perchè era molto divertente!

                    Commenta


                    • #11
                      ma bushido a 50 si teneva solo per honorare e usare lightning strike giusto? invece ora basta a 45?
                      ICQ: 565929275
                      Specificate chi siete quando mi aggiungete

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X