annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Arciere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer Arciere

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio,voglio farmi un Tamer Arciere,vi elenco le skill che vorrei mettere:
    Chivarly 70
    Archery 120
    Veterinary 80
    Animal Lore 120
    Animal Taming 120
    Tactics 100
    Healing 90

    Secondo voi sono giuste cosa dovrei cambiare?? L'account ha 13 giorni quindi non ho skill cup a 720.0

    Mi potete anche suggerire le stats? Grazie in anticipo.

    MSN:juventino101@hotmail.it
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    In primis c'è da inserire anatomy per bendarti con healing altrimenti curi poco e non rimuovi veleni. Contaci quindi 100 punti da sottrare a qualcosa. Ti consiglierei di valutare bushido come opzione, che ti permette di cavalcare lesser hiryu
    nardi89@hotmail.it
    583276450

    Commenta


    • #3
      Io lo modificherei così:

      Chivarly 65
      Archery 120
      Veterinary 50 (quando devi ressare pet metti due monili+15 e arrivi a 80)
      Animal Lore 105
      Animal Taming 110
      (con sta accoppiata tieni cu-sidhe e hiryu secondo UoCraft)
      Tactics 80
      Healing 90
      Anatomy 80 (aumenta danno e hp curati dalla bendata)
      Quando arriverai a 720 skillcap togli 10 punti da healing (80 ti basta sia per togliere veleni che per ressare) che aggiunti ai nuovi 20 punti raggiungono un totale di 30. li piazzi su vet se ti infastidisce il fatto di dover switchare monili per ressare

      Template finale (720 skillcap)

      Chivarly 65
      Archery 120
      Veterinary 80
      Animal Lore 105
      Animal Taming 110
      (con sta accoppiata tieni cu-sidhe e hiryu secondo UoCraft)
      Tactics 80
      Healing 80 (ti basta sia per togliere veleni che per ressare)
      Anatomy 80 (aumenta danno e hp curati dalla bendata)
      Stats iniziali:
      str 70
      dex 125
      int 30

      Poi col tempo ti consiglio di metterti items che ti alzano la dex in modo fittizio così alzi str che è un po bassina.



      Ps: se lo fai tamer Bushido non ti serve per cavalcare lesser hiryu, oltre il fatto che sono un po scandalosi, avendo taming puoi permetterti di meglio (hiryu, cu-sidhe, ecc)
      Ultima modifica di gramoz; 24-08-2011, 15:35.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio



        Ps: se lo fai tamer Bushido non ti serve per cavalcare lesser hiryu, oltre il fatto che sono un po scandalosi, avendo taming puoi permetterti di meglio (hiryu, cu-sidhe, ecc)
        Ecco.. te lo stavo dicendo io .. noltre sinceramente su un tamer da combattimento io non metterei Taming e Lore a 120, bensi Taming 105 Lore 110.. risparmi 25 punti che non sono pochi..
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Grazie mille, comunque mi sono dimenticato di dirvi che lo dovrò usare specialmente per doom quindi serve ress spells.
          Per il momento ho deciso di farlo cosi:
          Chiva 70
          Archery 100
          Vet 80 (senza monili per ora)
          Lore 100
          Taming 100
          Tactics 100
          Healing 90

          Correggetemi di nuovo se c'è bisogno!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Beh.. con un tamer cosi a Doom non ci vai .. Taming e Lore non possono essere così basse, controlli a malapena un Hyriu con 100/100... Taming deve essere 105 e Lore 110 per il Cu-sidhe (che consiglio).. e anche per un reptalon siamo li mi pare.. A parte il greater dragon non mi pare che ci possano essere altri pet in grado di stare a Doom (e il greater non te lo consiglio perchè occupa 5 slot e sei costretto a girare a piedi.. per scappare non è il massimo.. forse il greater rende al massimo per un tamer mago necro.. ma andiamo OT )..
            Oltre a questo perchè dici Vete 80 SENZA MONILI PER ORA? Nel senso che aspettando di averli metti vete a 80 così nel frattempo puoi andare a Doom e ressare il Pet? Se è così anche a questo proposito te lo sconsiglio.. Procurarsi due monili +15 vete non è così drammatico (metti un annuncio di acquisto sul forum e vedrai che ci vuol poco) e prima di rendere operativo un pg io aspetterei di avere l'equip completo (soprattutto perchè essendo lo shard totalmente item-based senza l'equip adatto non vai da nessuna parte, e il tamer è già abbastanza complicato così da usare, senza crearsi anche altri problemi ).. Da ultimo archery 100 mi sembra poca.. ovviamente la dovrai soppare (meglio se a 120).. secondo me considerando che Doom non è proprio un posticino allegro prima di portarci un pg ti conviene equipparlo e skillarlo al massimo, ti risparmi un sacco di morti inutili che renderebbero poco piacevole l'esperienza con il rischio di deprimerti e abbandonare un pg che magari potrebbe funzionare..
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Grazie,comunque non fa niente se con i monili arrivo a 79 vet xD.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta

              Sto operando...
              X