annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Necromany] - dark wolf ability

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Necromany] - dark wolf ability

    Girando su uo stratics mentre mi documentavo sulle varie spells di necro è uscito fuori che con necro e ss (non si capisce bene quanto alti), se evochi il familiar dark wolf...puoi tamare (quindi suppongo anche controllare) mobs di tipo wolf..bake kitsune compresi. Il tutto senza avere taming/lore.

    Vi metto pure il link relativo al dark wolf:
    http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=990

    Tutto gasato...so andato a tokuno...evoco il mio lupetto...m'avvicino al bake kitsune..clikko tame" e me dice "i have no chance of taming" ...

    Doh...
    Alche, mi son fatto tamare da un tamer, un bake...sperando che poi riuscisse a passarmelo...(sempre avendo il lupetto evocato) e invece niente..il bake non si trasferisce..xke "non c'ha fiducia in me" ...(tacci sua)
    Quindi....in finale....sta cosa del tamare i bake con solo necro e spirit funziona?! è buggata?! Oppure servono livelli alti in entrambe le skill?!
    Tipo io c'ho 100 necro e 100 ss.
    Eventualmente qualkuno con tipo 120 necro...puo' far sapere se ci riesce?! opppure se uno me regala la sop necro 120 ( dato che non c'ho soldi ^_^)..testo al volo io ehhe
    Ultima modifica di krilov; 24-08-2011, 12:01.

  • #2
    mm strano.. io ci ero riuscito.. cmq a parte tutto di tamare un bake kitsune non te ne fai molto.. (considera che cmq devi tenere attivo il wolf, perchè come scompare il PET non ascolta piu' i comandi).. è carina l'idea di base ma nella pratica non serve a nulla..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      scusa..ma quanta necro e ss avevi? e come hai fatto? clikkando sul pulsante tame che compare quando selezioni il bake? e se lo colpisci ti si tama uguale?

      Commenta


      • #5
        si ma olaf l'ha tamato...quindi se po' fa...rimane da capiì come XD

        Commenta


        • #6
          non mi ha mai funzionato quel wolf... e dire che avevo il tamer necro.

          ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


          ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
          UOD LAMER LIST
          ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
            non mi ha mai funzionato quel wolf... e dire che avevo il tamer necro.
            mm.. mi state facendo venire il dubbio.. boh.. il kitsune l'ho tamato, i lupi con il wolf evocato e zero taming li ho evocati.. pero' a sto punto mi fate venire il dubbio di aver tamato il bake usando il necro.. boh.. in ogni caso ho necro e SS a 100, quindi le stesse stat tue... Non so.. sinceramente cmq a parte la sega mentale di aver tamato il bake sinceramente ribadisco che sono pet inutili (specie se per poterne controllare uno devi avere anche un lupoda necro evocato )
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #8
              con un lupo funziona, col bake non ho chance...
              Penso sia un bug del bake...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                con un lupo funziona, col bake non ho chance...
                Penso sia un bug del bake...
                quanta necro? 120? xke ho trovato un post di uno sul forum ufficiale di stratics che dice che con 120 necro ne tama uno a 1*botta pure.

                Commenta

                Sto operando...
                X