annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archer Doom

    Ciao a tutti, ho deciso di farmi un arciere per doom però sono indeciso se farlo con bushido o con necro, mi potete dire qual'è il migliore e che skills deve avere?? Grazie in anticipo

    MSN:juventino101@live.it
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho deciso di farmi un arciere per doom però sono indeciso se farlo con bushido o con necro, mi potete dire qual'è il migliore e che skills deve avere?? Grazie in anticipo

    MSN:juventino101@live.it
    Assolutamente bushido, necro che ti serve?


    Grazie Kashmir per la firma

    "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

    Icq: 634-557-453

    Commenta


    • #3
      Necro mi potrebbe servire per fare curse weapon cosi se ho un arco che fa molto danno l'arciere in questo modo dovrebbe essere più forte no?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Molto meglio bushido, fidati.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Inutile lichare vita con l'arcere, sprechi punti per niente, ti curi gia con le bende e non prendi danni fisici dato che sei lontano.

          Inoltre bushido ti serve per honor che è utilissimo.


          Grazie Kashmir per la firma

          "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

          Icq: 634-557-453

          Commenta


          • #6
            Il leech delle armi long range è praticamente inefficace!

            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard con questo si fa bene e ti diverti ( è il mio )!

            Ho una bella quantità di bonus skill e stats: Archery 115, Res.s. 115, Anatomy 100 de fact ( le altre come le vedi.

            Cosa fondamentale res tra i 65 e i 70 e tanta mr per fare a nastro Lightening strike ( bushido 90 è + che sufficiente dato che con le armi a distanza è difficile far entrare perfecction dato che non ti devi spostare troppo e l'arcere è un pg da movimento ).

            Commenta

            Sto operando...
            X