annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Clouse Wounds ] problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Clouse Wounds ] problema

    Dunque, praticamente quasi sempre, anzi sempre direi, mi capita il seguente problema con il mio warrior mentre usa close wounds:
    attacco 1 o+ mob, mi allontano un po' x curarmi ma ogni " PRIMA volta "che casto clouse wounds (naturalmente su di me) non funziona..cioe' fallisce e ( se ricordo bene ) spara un msg del tipo "il target sta troppo lontano"......e son costretto a ripetere il tutto una seconda volta. (e finalmente me cura)
    Mi succede sia con macro di razor che in manuale.

    Da che dipende?
    Chiva bassa ?! - (ancora 62punti di skill...) oppure da fcr e fc? (attualmente giro con fcr5 e fc2 - a proposito qual è il cap per chiva?! )


    tnx

  • #2
    Non è chiva e non è fc\fcr. Per assurdo potresti stare ad fc-2
    Chiva a 62 è oltre il minimo per non fizzare la spell.

    la macro da client è molto semplice
    CAST SPELL
    Close Wounds
    Wait for target
    Target self

    Se hai degli script di bendata decenti non dovrebbero crearti il problema di perdita del target.
    Come targetti i mob?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      la magro su razor è:
      exec: close wounds
      wait for target
      target self

      In genere, targetto il " nemico " con il pulsante "Z"
      Ma la dmda è...se la macro c'ha target self....indipendentemente dal target che ho nel momento in cui eseguo quella heal_macro...non dovrebbe cmq funzionare a dovere?
      Poi ripeto....mi fa lo stesso problema anche se eseguo tutto in manuale..cioè cliccando col mouse sull'icona della spell e poi ricliccando sempre col mouse su di me.
      Cioè...sembra assurdo..ma...sembra come se cerca di curare il mostro invece che me....almeno questa è l'unica spiegazione per quel " target troppo lontano"
      Ultima modifica di krilov; 23-08-2011, 11:21.

      Commenta


      • #4
        Bè giustamente non dovrebbe farti il problema se il target è self.
        Che script usi?
        Prova comunque come ti ho suggerito con la macro da client.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Prova comunque come ti ho suggerito con la macro da client.
          ora imposto e poi faccio sapere in caso

          Commenta

          Sto operando...
          X