Ciao ragazzi sono nuovo di queste parti....ho istalato tutto e seguito tutte le istruzioni ma mi si blocca su verifying account......qualcuno potrebbe dirmi xke?io ho windows xp ma nn so perkč sul fatto dell'adattamento del client quando faccio compatibilitā mi da tutti i windows dal 95 al 2000 tranne l'xp.....grazie delle risposte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Account
Comprimi
X
-
ma su verifing account di razor o proprio ti si apre la finestra di uo, effettui il login e si blocca?
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioDevi autopatchare fino alla versione 7.0.11.2. (nč di pių,ma se vuoi anche meno) che č quella consigliato dallo staff di UoDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
4 - Gioca su UODreams!
Apri in Notepad il file Login.cfg presente nella cartella di installazione del client di Ultima Online, rimpiazza tutto il contenuto con
;Loginservers for UODreams
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
poi salva e chiudi Notepad.
Apri poi il file client.exe presente nella cartella di installazione del client di Ultima Online,
inserisci il tuo username e password dell' account GUL,
premi sulla scritta UODreams ed entrerai subito su UODreams!
Commenta
Commenta