annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su tamer SW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su tamer SW

    salve a tutti..vorrei provare a fare un tamer spell weaver da doom solo che il template che viene consigliato nel forum non mi convince tanto per la mancanza di ress spell...la mia idea era quella di curare me stesso ed il pet esclusivamente con chivarly e veterinary quindi niente magery...e desidererei mettere anche un bel po di meditation dato che sw brucia un bel po di mana...quindi riassumendo in breve le skill che avrei in mente di mettere sono queste: chivarly-veterinary-animal lore-animal taming-ress spell-meditation-SW...spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare su come incastrare le skill e magari anche qualche consiglio sull'equip..
    ringrazio tutti in anticipo

    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

  • #2
    Ho esattamente il template che vuoi sviluppare, quindi te ne posso elencare pregi e difetti:

    Taming e lore 110
    Vete 50
    Chiva 115
    Magic ress 115
    Meditation 115
    Spellweaving 115

    L'equip richiede gli spell woven britches, i midnight bracers carapace e stitcher mittens. Come monili devi avere due 1/3 più Lo scrapper e uno scudo fc 1 così da avere fc 4 fcr 7 .. difese devono essere alte e con più mr possibile.. lascia perdere lrc che con chiva serve poco! Ah si.. il totem of the void è molto utile.. altra cosa utilissima è spell dmg increase..

    Ti curi, buffi e debuffi con chiva
    Fai danni col pet e con WOD
    Curi il pet con chiva (molto difficile) e Spellweaving (molto poco)

    Pregi e difetti: personalmente è il template che più mi ha appassionato! È studiato alla perfezione e dulla carta è una macchina da guerra.. però non funziona : il pet te lo dimentichi dopo due secondi perché sei troppo preso a scappare (per curarlo con chiva devi stare a contatto) e quindi muore (gift of renewal è troppo limitata, sennò sarebbe troppo forte ) e word of death Lo casti con difficoltà perché i mob (quasi tutti castanti) ti fanno fizzare (la tattica sarebbe precastare wod fuori schermo, entrare a video lanciare spell controllare che il pet stia bene, uscire da schermo curarsi e ripartire).. il pet ovviamente un cu-sidhe che si cura un minimo da solo..

    Ripeto, è in template stupendo!!!! Non l'ho ancora abbandonato ma è difficile davvero da gestire.. però provalo così magari mi dai impressioni e idee..(ah.. ultima cosa sull'equip: quando sei a corto di mana (e vedrai che non capita così spesso) metti un boomstick e mediti attivamente.. ma ti succede solo se sei al dark father e ci sono 4 tank che Lo gankano e quindi non si cura di te , sennò tempo che scappi e hai già ricaricato il mana)

    Se hai altri dubbi chiedi, se ti vengono in mente migliorie dimmi
    Ultima modifica di olaf37xx; 21-08-2011, 09:50.
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      si il template che avevo in mente piu o meno è quello ma ascolta io pensavo di avere vet almeno a 90 cosi da poter curare meglio il pet...al momento che con il tamer sono abbastanza niubbo non penso di certo di farlo in solo...quindi stavo pensando a questo template:
      SW 115
      medit 80
      chivarly 115
      taming e lore 110(nel caso riesca ad equippare il talismano per tamer anche meno)
      ress spell 100
      vet 90

      e per l'armor stavo pensando dato che sono umano a: hat of magi-scrapper (preferibilmente con punti skill bonus cosi da aumentare medit o ress spell in caso)-kaos shield-monili 3/1 con sdi e stat-e se riesco ad incastrare le ress pendant...

      con un armor del genere dovrei avere molti punti mana reg-e il cap in un po tutte le altre stat piu importanti..
      per quanto riguarda il template mi sembra un pò piu equilibbrato del tuo per quanto riguarda attacco e difesa...
      ma questa è solo un'idea dato che non ho mai provato questo template..

      dimmi che ne pensi cosi magari riusciamo a migliorarci entrambi

      Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

      Commenta


      • #4
        Purtroppo vete in combattimento non la usi (fidati, .. quindi averla piu' alta di 50 è un po' uno spreco).. oltretutto per usare vete per la cura del pet dovresti anche tenere dex molto alta (per il delay).. in questo modo togli punti a vita e mana che sono indispensabili in un template simile...

        Per il discorso equip devi vedere tu io ti ho detto l'equip che ho io e l'ho impostato così per:

        avere punti skill per poter andare oltre il cap di 720
        avere MR alta
        avere Spell DMG increase piu' alto possibile..

        (tra l'altro è un equip piuttosto economico, mentre se inizi a mettere hat of the magi i costi salgono di parecchio)

        Per il discorso che sei umano.. beh.. questione di gusti.. però così devi farti tamare il tuo pet da qualcuno, mentre io vivo il tamer come: "IL MIO PET ME LO SCELGO, TAMO E SKILLO PERSONALMENTE!" ..

        la cosa migliore che puoi fare è provare le tue idee.. se non funzionano bene cambi in corsa.. il bello di UO è che le skill le puoi modificare di continuo
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          mmm e un modo per poter curare il pet non penso ci sia..poi tocca mettere per forza magery ed eval int...provo a fare come dici te comunque e vediamo come va..per quanto riguarda l'equip io ti ho parlato dell'hom perchè l'ho gia e quindi non sarebbero altri soldi spesi...per il resto dell'equip non saprei dovrei provare..comunque grazie tanto per l'aiuto ora almeno ho un'idea su come impostarlo

          Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

          Commenta

          Sto operando...
          X