annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Macraggio Fencing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Macraggio Fencing

    Dopo Aver Macrato Fencing Da Fermo, Picchiando Un Golem, Mi Si Blocca A 109.2..

    Provato In Barca, Ma Niente.. Motivi?

    669 451 489

  • #2
    Hai controllato che la skill possa effettivamente salire oltre quel livello? (cioè di non essere al cap?)

    so che è una domanda un po' stupida ma a volte puo' capitare (io sword col golem l'ho portata a 115 da fermo, quindi non penso possa dipendere da motivi strani di antimacro)
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Alzo Quella Ma Sto Abbassando Un Altra Skill :P

      669 451 489

      Commenta


      • #4
        ok.. quindi sei certo che la skill puo' salire.. beh.. da quanto tempo è ferma a quel livello? puo' capitare che le skill non salgano per qualche tempo, in quel caso devi avere pazienza (però se è oltre un'ora che sei in macro e non ti è salita di un punto qualcosa di strano c'è)..
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Mentra Macravo Mi Si è Bloccata >.<

          669 451 489

          Commenta


          • #6
            forse vale come quando fai salire parrying! nel senso che se ti fai picchiare da un mob con poca skill wrestling, parrying non ti sale più di tanto!
            ICQ: 107-330-275
            Msn: bic93@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da the_nightflyer Visualizza il messaggio
              forse vale come quando fai salire parrying! nel senso che se ti fai picchiare da un mob con poca skill wrestling, parrying non ti sale più di tanto!
              Si ma in questo caso è lui che mena,quindi più bassa è la combattiva del mob maggiore è la % di hit e quindi più veloce da macrare..

              Commenta


              • #8
                Il Trucco è Macrare Su Un Pg, Facendo pvp Mi Si è Skillata, Quindi Grazie Mille Per L'interessamento, Spero Verrà In Aiuto A Qualcuno Che Proverà In Futuro

                669 451 489

                Commenta


                • #9
                  Anche a me si fermò intorno quella cifra, risolsi finendola di macrarla sui mostri di doom sfruttando altri tanker che erano li a prendersi tutto l'aggro

                  Commenta


                  • #10
                    io ho macrato fencing su golem fino a 120
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X