annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer

Salve a tutti, ho deciso di farmi un tamer ma siccome non è ho mai avuto uno volevo chiedervi che tipo di tamer va meglio, le skills che deve avere e le stats. Grazie in anticipo.
    MSN:juventino101@live.it
    Ultima modifica di juventino101; 17-08-2011, 15:21.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Beh.. dipende soprattutto da quel che ci vuoi fare con un tamer.. e questo lo devi dire tu

Partendo dal presupposto che il tamer attualmente è un pg che porta molte sofferenze, al momento mi pare che fondamentalmente ce ne siano di tre tipi in giro:

tamer bardo: pg con cui paci e discordi i mob mentre il tuo pet li azzanna allegramente (forse è il tipo di tamer attualmente più usabile ma personalmente non mi piace.. odio le bardiche!)

tamer mago: pg mago che oltre a castare come un ossesso si avvale di un pet per i propri scopi (è piuttosto bello e divertente da usare, ma attualmente è molto ingiocabile e fonte di grande frustrazione, ma come pg da cazzeggio secondo me è insuperabile )

tamer archer: ovvero un arcere con pet a seguito (è l'archetipo del cacciatore). Mi sa che a livello skill, stat ed equip è in assoluto il piu' incasinato da equilibrare.. inizialmente avrei voluto cimentarmi ma me ne è passata la voglia

In qualche modo in tutti e tre i template puoi farci entrare SPELLWEAVING che nella spell Word of Death ha un'ottima risorsa per fare molti danni rispetto a template che sono cmq incentrati più sul supporto.

Da ultimo ti parlo di uno dei miei due tamer (uno è un mago tamer come descritto al punto 2)

E' un tamer senza magery, con le skill di taming adatte a controllare il pet ma non a tamarlo (leggi: sono le skill minime possibili) alta chiva, alta magicres e spellweaving.. è un pg concepito per cercare di poter usare un tamer anche contro mostri che castano 500 incantesimi al secondo.. in parte funziona (perchè si cura bene, resiste bene ad attacchi magico/fisici/poison e con WOD+pet fa discreti danni).. il rovescio della medaglia è che non puo' permettersi corpo a corpo, deve continuare a fuggire (ma questo chiunque non sia un tanker è costretto a farlo) e AHIME' E QUESTO E' IL VERO PROBLEMA DELLA BUILD NON DA SUFFICIENTE SUPPORTO AL PET, nel senso che purtroppo l'unica curativa efficace per i pet al momento (cioè con questa AI) è la spell heal/greater heal di magery di cui il template è sprovvisto.. senza poterlo curare e dovendo scappare di continuo il pet tende a non sopravvivere, ed al momento non sono riuscito ad ovviare a questo problema, quindi per quanto come template sia affascinante te lo sconsiglio caldamente (così come ti sconsiglio ogni template tamer che non abbia magery ed eva int molto alte).

Questo è quanto.. ah no.. FORZA JUVE !!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grazie Mille sei stato molto chiaro e mi hai dato tante informazioni, farò il mago tamer mi sembra più adatto. Ancora grazie e..... Forza Juve!!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
      X