annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda/dubbio allo STAFF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    mi tocca smentirti XD

    esempio lampante e di facile valutazione...

    il dread horn.
    eravamo in due dentro un tank e io col tamersw.
    col tanker in wraith arma mana leech che succhia mana a palla e io che facevo wod...
    dopo un pò, visto che il tank nn leechava piu mana, ho fatto animal lore su dh e stava a zero mana su 1200erotti... nonostante ciò spell a nastro... e non di primo circolo XD

    Questo l'ho notato anche io con il mio bardo in wraith form.. Nonostante io non leechassi più mana poiché probabilmente il mob non ne aveva, esso continuava a fare le solite combo di paralyze explo flam etc
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Cmq a mio avviso le cose da cambiare sono (in alternativa):

      o i MOB hanno una quantità finita di mana e fizzano le spell se colpiti

      oppure, se quanto detto prima non è possibile ALMENO CHE I PG NON FIZZINO LE SPELL SE HITTATI.. a mio avviso una modifica simile renderebbe molto più giocabili le altre classi (altre rispetto al tanker).. il tanker non avrebbe vantaggi più di tanto, mentre necromaghi e tamer vari ne beneficerebbero (specie se arcanisti)..

      Non si può avere una risposta riguardo almeno a questo?
      Questa proposta è assurda.
      Una modifica simile cambierebbe il gioco completamente ritornando ad essere realmente facile. Tanto vale a sto punto rende il cast possibile in corsa ,ma sempre flizzabile.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        Personalmente trovo più assurdo che nemici che sono in grado di semi instantare di danno fisico abbiano anche mana infinito e spell incontrastabili.. il motivo per cui anche i giocatori a cui il tanker non piace per nulla (come al sottoscritto) sono costretti a giocare praticamente solo con quello va ricercato in questo problema..

        Rendere le spell dei mostri interrompibili continua a sembrarmi l'unica soluzione realmente valida.. con l'AI attuale non credo che scombinerebbe così tanto gli equilibri:

        i mostri che castano tendono a sottrarsi dal corpo a corpo

        i mostri più potenti hanno DCI alta

        i mostri oltre a castare quando sono in corpo a corpo attaccano di fisico (e i mob più forti hanno combattive e HCI alta)

        queste tre condizioni combinate fanno si che le spell (se interrompibili) non verrebbero interrotte al 100% in quanto:

        spesso solo il fatto di inseguire i mob (che peraltro spesso sembrano castare in movimento) che si allontanano dal corpo a corpo fa subire attacchi gratis

        in corpo a corpo anche con HCI alta si missa tranquillamente

        spesso durante uno scontro ci si deve curare o castare spell difensive o di buff o debuff e questo da tranquillamente il tempo al mob di castare/curarsi/attaccare gratis


        IL CONCETTO E' SEMPLICE: NESSUNO VUOLE UN GICO FACILE, MA NON E' POSSIBILE CHE MOB COME PIXIE WISP IMP GAZER (giusto per citare quelli più deboli) SIANO ATTUALMENTE AVVERSARI TEMIBILI
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #19
          Il problema è che prima del dopaggio dei mob si giocava forse troppo facilmente, adesso se non hai l'equip di Thor strafatto di coca, non giochi. Non è che fatichi: non giochi proprio.
          Sono tornato da poco, ho provato a tirare su un tamer (che all'epoca non avevo), ho visto che praticamente è inutile -ripeto, senza equip "godlike"-; ho iniziato il tank, che è il pg che giocavo anche prima di smettere, ma anche lì... Ci vogliono soldi. E senza worker-afk i soldi non si fanno. E' un circolo vizioso che ti costringe a minare/boddare, invece di andare in giro a pestare mob di livello sempre più alto e arricchirti/equipparti coi loot/drop. Se un mob che mi ammazza in due secondi con una full 70, droppa roba leather normalissima, di qualità "mundane", c'è qualcosa che non va.
          In teoria dovrei riuscire ad accoppare QUEL mob con l'equivalente dell'equip che droppa, la "rule of thumb" dovrebbe essere questa...
          Ma provate ad andare contro un imp con 20-30 di resistenze, andate.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            Ci vogliono soldi. E senza worker-afk i soldi non si fanno. E' un circolo vizioso che ti costringe a minare/boddare, invece di andare in giro a pestare mob di livello sempre più alto e arricchirti/equipparti coi loot/drop. Se un mob che mi ammazza in due secondi con una full 70, droppa roba leather normalissima, di qualità "mundane", c'è qualcosa che non va.
            *
            Centrato in pieno

            Commenta

            Sto operando...
            X