Ammetto che c'è una piccola vena polemica nella domanda che sto per fare, ma in realtà è dettata anche da una logica di fondo (in pratica ha il suo perchè):
Per quale motivo i mob castanti quando vengono hittati non perdono MAI la spell (a differenza dei pg che perdono la spell al 100%)?
Per quale motivo i mob castanti hanno una riserva (apparentemente) infinita di mana e castano spell a raffica senza mai fermarsi un momento a meditare (sui propri ed altrui errori )?
Ora va bene aver dotato i mob di diabolica intelligenza artificiale, ma magari qualche limite dovrebbero averlo pure loro no? Soprattutto per quel che concerne la prima domanda, secondo me è assolutamente iniquo che i pg perdano la spell se hittati a differenza dei mob (e oltre ad essere iniquo è proprio una cosa priva di logica!)
Per quanto ammetta che di base c'è una vena polemica questo post vorrebbe essere un suggerimento allo STAFF.. limitare un minimo lo strapotere di mob che fanno danni devastanti sia in corpo a corpo che tramite spell (vedi ad esempio le succubi che castanno allegramente flame/explo mentre vengono hittate e dopo un nanosecondo ti finiscono di danno fisico) secondo me renderebbe il gioco più piacevole anzichè assolutamente nevrotico..
grazie dell'ascolto e fiducioso di ricevere in ogni caso una risposta a questo dubbio (o quantomeno un cenno del capo )
Per quale motivo i mob castanti quando vengono hittati non perdono MAI la spell (a differenza dei pg che perdono la spell al 100%)?
Per quale motivo i mob castanti hanno una riserva (apparentemente) infinita di mana e castano spell a raffica senza mai fermarsi un momento a meditare (sui propri ed altrui errori )?
Ora va bene aver dotato i mob di diabolica intelligenza artificiale, ma magari qualche limite dovrebbero averlo pure loro no? Soprattutto per quel che concerne la prima domanda, secondo me è assolutamente iniquo che i pg perdano la spell se hittati a differenza dei mob (e oltre ad essere iniquo è proprio una cosa priva di logica!)
Per quanto ammetta che di base c'è una vena polemica questo post vorrebbe essere un suggerimento allo STAFF.. limitare un minimo lo strapotere di mob che fanno danni devastanti sia in corpo a corpo che tramite spell (vedi ad esempio le succubi che castanno allegramente flame/explo mentre vengono hittate e dopo un nanosecondo ti finiscono di danno fisico) secondo me renderebbe il gioco più piacevole anzichè assolutamente nevrotico..
grazie dell'ascolto e fiducioso di ricevere in ogni caso una risposta a questo dubbio (o quantomeno un cenno del capo )
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