annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri variante tank necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri variante tank necro

Ciao a tutti, chiedo un parere su questo template

Attualmente:
    Stats
    Str 142
    Dex 95
    Int 44
    Skills
    Anatomy 100
    Blacksmith 0.1
    Tactics 110
    SpiritSpeak 100
    Tailoring 0.1
    Swords 120
    Necromancy99.8
    Chivalry 65
    Bushido 120

Inizialmente avevo optato per healing al posto di spirit, ma devo dire che i 30sec di curse weap ora mi fanno comodo e mi ha dato l'opportunità di spendere qualche punto in più sulla forza a dispetto della destrezza, poichè di bendare con rapidità non ne ho bisogno.

Dubbio I: E' realmente utile ora anatomy? Mi chiedevo quanto bonus al danno ho con 100 e se conviene invece sacrificare quei 100 punti per aggiungere res spells.

Dubbio II: facendo due conti, ho visto che non avrei problema a castare curse weapon senza necro, dato che il lvl skill richiesto è 0 (o sbaglio?)
    Dato per vero:
    Mi chiedevo, portare necromancy a 0, sacrificando il vampiric e quel 20% di life drain, per inserire healing, sarebbe un utopia? Lasciando ovviamente solo spirit a 100, avrei ancora 30sec effettivi di curse weapon? Mi è venuta in mente questa variante provando a giocare senza vampiric, solo e sempre di curse, e non mi trovavo affatto male.
    nardi89@hotmail.it
    583276450

Io sapevo che il bonus di life leech se non sei in vampiric form non serve a nulla..

Commenta

dex non serve solo per healing.. ma anche per lo swing, ora sinceramente non so quanta dex minima ci vuole per far swingare una leaf ssi30, pero cmq è utile avere stamina e dex

cmq anche un bardo war non è male

sacrifichi anatomy ed healing e metti le skill da bardo

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
        Io sapevo che il bonus di life leech se non sei in vampiric form non serve a nulla..
        In che senso? In Vampiric leechi il 20% del danno inflitto, cursando l'arma invece il 50%.
        Sono due cose differenti, se non sei in vampiric con curse weapon hai sempre il 50% di leech.
        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        dex non serve solo per healing.. ma anche per lo swing, ora sinceramente non so quanta dex minima ci vuole per far swingare una leaf ssi30, pero cmq è utile avere stamina e dex

cmq anche un bardo war non è male

sacrifichi anatomy ed healing e metti le skill da bardo
        Vero, ma uso quasi sempre soulseeker, che credo sia al cap di swingata così.
        Bardo war mi ricordo faina, che in pvm arava la terra. Credo avesse solo music e disco, il problema è che ho già sacrificato healing per mettere spirit. Potrei inserire solo una skill bardica, inutilmente, altrimenti non avrei modo di curarmi.
        nardi89@hotmail.it
        583276450

Commenta

Mi rispondo da solo.
          Ho visto che per cursare l'arma infondo è come le fury per sw. Anche se non ha costo skill, c'è ovviamente percentuale di fallimento. Quindi sarebbe da portare necro sui 40 per avere il 100% di cast. Mentre anatomy da i 50% di danno bonus passivo.
          Salute a tutti
          nardi89@hotmail.it
          583276450

Commenta

Sto operando...
          X