annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema macro razor e UO su MAC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema macro razor e UO su MAC

Salve a tutti,
    ho un problema un pò particolare, mi spiego meglio:
    io sono su un sistema Mac OSX e giocco ad Ultima tramite un emulazione di windows 7 fatta tramite Virtual Box, e funziona tutto abbastanza bene; il problema nasce ora che ho fatto una macro con razor che casta una magia, aspetta il tempo necessario per castare, si sposta di 8 caselle, e la ricasta, così in loop.
    Avviandola, il personaggio non si muove, pare come fosse frizzato e compare/scompare il video di UO.

Sapete aiutarmi, o alternativamente conoscete un sistema per far funzionare UO su mac in maniera più ottimale possibile?
    Ultima modifica di Aki83; 12-08-2011, 16:08.

Originariamente inviato da Aki83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema un pò particolare, mi spiego meglio:
    io sono su un sistema Mac OSX e giocco ad Ultima tramite un emulazione di windows 7 fatta tramite Virtual Box, e funziona tutto abbastanza bene; il problema nasce ora che ho fatto una macro con razor che casta una magia, aspetta il tempo necessario per castare, si sposta di 8 caselle, e la ricasta, così in loop.
    Avviandola, il personaggio non si muove, pare come fosse frizzato e compare/scompare il video di UO.

Sapete aiutarmi, o alternativamente conoscete un sistema per far funzionare UO su mac in maniera più ottimale possibile?
    nessuno ne sà nulla?

Commenta

up

Commenta

Ciao, guarda ho il tuo stesso problema, io però usando UO tramite wine, ho appena messo l'emulazione con virtual box proprio perchè mi dava questi e altri problemi.
        Da quel che ho notato comunque il pg si sposta ma il client non aggiorna. Io non ho ancora fatto macro in movimento sul "nuovo sistema" ma ti chiedo una cosa, hai messo la compatibilità a winXP service pack3 per il clien, razor e se lo si uo automap? dovrebbe risolverti molte grane!
        ICQ 296269692
        MSN Growl@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Growl88 Visualizza il messaggio
          Ciao, guarda ho il tuo stesso problema, io però usando UO tramite wine, ho appena messo l'emulazione con virtual box proprio perchè mi dava questi e altri problemi.
          Da quel che ho notato comunque il pg si sposta ma il client non aggiorna. Io non ho ancora fatto macro in movimento sul "nuovo sistema" ma ti chiedo una cosa, hai messo la compatibilità a winXP service pack3 per il clien, razor e se lo si uo automap? dovrebbe risolverti molte grane!
          si, ho messo compatibilità per win XP sp3, diritti admin e disattiva temi grafici sugli exe di uo razor e automap che uso, come macro macra, ma ho dovuto aggiungere alla macro di razor uil comando "resyncronize client" dopo ogni movimento

Commenta

Proverò anche io :O come dicevo non ho ancora messo nullòa in movimento, ma la macro statica in barca andacva (anche se ogni tanto si incasina con i target.....)
            ICQ 296269692
            MSN Growl@hotmail.it

Commenta

si, quelle statiche no problem, il problema è con le macro di movimento

Commenta

Sto operando...
              X