annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ennesima domanda su meditation.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ennesima domanda su meditation.....

ma è possibile che meditation a 100 non serva a na sega?

ho 132 int e 165 punti mana sul tamer.... e ogni qualvolta che la utilizzo per reccare mana mi dice "you cannot focus your concentration"....

inizia a meditare solo quando ho piu di 80 mana e che ovviamente non serve a na sega....

mentre sul bardo con 120 med anche se ho ZERO mana entra subito in meditazione...

come mai sta cosa...???
    capita solo a me..??

Usi uno scudo con fc1 se sc no malus?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

ho 132 int e 165 punti mana sul tamer.... e ogni qualvolta che la utilizzo per reccare mana mi dice "you cannot focus your concentration"....

inizia a meditare solo quando ho piu di 80 mana e che ovviamente non serve a na sega....

mentre sul bardo con 120 med anche se ho ZERO mana entra subito in meditazione...

come mai sta cosa...???
      capita solo a me..??
      Casualità.
      Non è vero che con 120 medit meditation entri spesso se si è vicino ad avere 0 manaio.
      Ho il mio mago con 120 medit e spesso fallisce anche a valori superiori a 30. Da 40 in sù entra quasi sempre.
      Ovvio che maggiore è il valore di meditation è più ci sia la possibilità di non fallire ,a valori bassi, la meditazione attiva.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

come mai sta cosa...???
        capita solo a me..??
        No, se l'utilizzo che fai tu di medit a 100 è quello di sperare di reccare mana usando la skill mi spiace dirtelo ma puoi anche toglierlo.
        Medit a 100 serve principalmente per mana reg che ti fornisce la skill a 100, infatti in molti la mettono per compensare a un armor che privilegia hpi, mi o altri bonus.

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
          Usi uno scudo con fc1 se sc no malus?
          uso lo scudo del vesper museum... ma quello non dovrebbe blocca la meditazione.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Casualità.
          Non è vero che con 120 medit meditation entri spesso se si è vicino ad avere 0 manaio.
          Ho il mio mago con 120 medit e spesso fallisce anche a valori superiori a 30. Da 40 in sù entra quasi sempre.
          Ovvio che maggiore è il valore di meditation è più ci sia la possibilità di non fallire ,a valori bassi, la meditazione attiva.
          guarda sarà casualità come dici... ma mi pare un pò strano che col tamer med 100 non mi entra mai (100 volte su 100) mentre col bardo se sono a 10 mana mi entra sempre (100 volte su 100)
          prima di postare ho fatto delle prove a riguardo ed i risultati son quelli asd

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          No, se l'utilizzo che fai tu di medit a 100 è quello di sperare di reccare mana usando la skill mi spiace dirtelo ma puoi anche toglierlo.
          Medit a 100 serve principalmente per mana reg che ti fornisce la skill a 100, infatti in molti la mettono per compensare a un armor che privilegia hpi, mi o altri bonus.
          io di armor ho mr13 ed ho messo meditation a 100 sia per la regenerazione mana passiva che attiva...

Commenta

uso lo scudo del vesper museum... ma quello non dovrebbe blocca la meditazione.

guarda sarà casualità come dici... ma mi pare un pò strano che col tamer med 100 non mi entra mai (100 volte su 100) mentre col bardo se sono a 10 mana mi entra sempre (100 volte su 100)
            prima di postare ho fatto delle prove a riguardo ed i risultati son quelli asd

io di armor ho mr13 ed ho messo meditation a 100 sia per la regenerazione mana passiva che attiva...
            Lo scudo non da problemi,ha scritto una castroneria riccardino.

Io ho visto sul mio mago. Medit 120 mi flizza molto fino a valori vicini allo 0,con 30 a volte ,sopra i 40 raramente.
            Fidati che è il caso ad esempio a volte mi entra la meditazione passiva 2 volte di fila con 10 mana a volte invece con 15\20 per tre volte non mi entra.

io ho mr 12 e medit 120,non basta mai il mana con il mago necro arcanista Col tamer come fa a finirti?
            I punti massimi di mana comunque non sono rilevanti (al imite int) per la % di non flizzare la meditazione attiva,ciò che importa è la quantità di mana in quel momento.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

io ho mr 12 e medit 120,non basta mai il mana con il mago necro arcanista Col tamer come fa a finirti?
              pala tamer mage arcanista XD

siccome il pet è na cosa inutile ormai la cosa vitale è il mana XD

Commenta

POLEMICA ON
                Con l'evasiva chimera potevo avere 100 meditation. Ora sono costretto a giocare con 80 e oltre a quella passiva subisco anche per quella attiva che prima entrava discretamente, contando che la usavo con modalità "se va va, se no amen, farò na wisp e cercherò di non consumarne troppo", ora a 80 non mi ci spreco più.
                POLEMICA OFF

Comunque rispondendo alla tua domanda: sì a 100 rigeneravo anche attivamente. A 80 diventa veramente inutile quella attiva.
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                X