annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tanker Suggerimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Tanker Suggerimenti

ciao a tutti!
    mi sto costruendo un tanker da usare un pò in generale: doom,meli,mostri etc.. e volevo sapere un pò come indirizzarlo! ho trovato un template nella sezione "[GUIDA] templates - how to set your pg" solo che essendo il post abbastanza vecchio e ormai si è tutto un pò evoluto non so se affidarmi completamente a quello che c'è scritto:

Sword 120
    Bushido 120
    Tactics 110
    Anatomy 100
    Spirit 100
    Necro 100
    Chivalry 70

Ho provato questo template in locale con equip super power ma con certi mostri morivo perchè mi paralizzavano! quindi vorrei cercare di infilarci Ress Spell.
    In game vedo tutti con la Leafblade Of Ease perchè ha UBWS, e non vedo più nessuno con Soulseeker! quindi mi converrebbe mettere fencing al posto di sword? o poi rovino qualcosa con bushido? e poi perchè bushido così alta se devo solo usare Lightning Strike? e anche Spirit Speak, non devo mica fare danni con necro, mi serve solo per Curse Weapon! Vi prego illuminatemi!
    Msn: bic93@hotmail.it

anche Spirit Speak, non devo mica fare danni con necro, mi serve solo per Curse Weapon!
    Spirit serve per aumentare il tempo di Curse Weapon... io essendo umano ne faccio a meno ed ho messo healing al suo posto (secondo me è decisamente più utile visto che puoi curarti senza necessariamente dover colpire)

In game vedo tutti con la Leafblade Of Ease perchè ha UBWS, e non vedo più nessuno con Soulseeker! quindi mi converrebbe mettere fencing al posto di sword? o poi rovino qualcosa con bushido?
    io uso ancora la SoulSeeker XD dipende comunque da che tipo di gioco vuoi fare... nei champ la radiant scimitar è indubbiamente comoda per le special (whirlwind), mentre per i boss consigliano parecchio la leafblade per poter usare Feint (di conseguenza devi avere swordamship e leafblade UBWS)

e poi perchè bushido così alta se devo solo usare Lightning Strike?
    bushido così alta è per il bonus di perfection, se non intendi usarlo e utilizzare solo lighting strike puoi metterla a 50

Ho provato questo template in locale con equip super power ma con certi mostri morivo perchè mi paralizzavano! quindi vorrei cercare di infilarci Ress Spell.
    ress spell è utile per due cose: Paralyze e Blood oath. In entrambi i casi puoi trovare script che usano pouch trappati o che ti mettono in peace quando subisci un blood oath tu casti remove curse e ti riportano in war.

Commenta

grazie 1000 della risposta! terrò presente quello che mi hai detto!
      Msn: bic93@hotmail.it

Commenta

Ti posto una Mini Guida pubblicata da un player l'altro giorno

Ci sono delle variabili sul war necro.
        A differenza di qualche anno fa con un solo template non puoi fare tutto alla perfezione. Il primo template regge anche i Boss e i Champ ma sicuramente non eccelle quanto a Doom.

Ti propongo due soluzioni una per Doom e un altra per fare Boss e Champ.

Doom:

120 Fencing -> per usare Leafblade Magekiller con HML alta fare feint e ignore
        120 Chivalry -> dispelli revenant e allontani gli altri mob
        100 Tactics -> aumenta il danno e ti permette di usare le ability
        100 Anatomy -> aumenta il danno e il danno curato con healing
        100 Necro -> vampiric embrace = immunità poison livello 4 life leech 20% e mana regen
        90 Healing -> ti curi passivamente anche se hai un blood oath e ti togli lethal poison
        50 Bushido -> per usare feint e per aumentare il danno del 50% su armi non slayer
        37,5 Spellweaving -> 100% cast delle nature's fury

Pg che si fa Doom da solo.

Razza: Umano. Perchè? Alla quarta stanza se si è da soli c'è bisogno di usare tracking e detecting hidden. Il bonus del 20% da umano basta e avanza per rivelare il boss.

Stats ideali:
        120hp -> di più non serve, non scendi quasi mai sotto i 70hp se usi feint
        130 stamina -> per swingare veloce con le leafblade magekiller
        (120 dex)-> per bendarsi ogni 5 secondi
        70 mana -> è tanta e serve per castare fury in loop, usare remove curse, divine fury, dispel evil e lighstrike.

Boss e Champ

120 Sword -> irrinunciabile utilizzo di una radiant per wirlwhind attack nei champ
        120 Tactics -> aumenta il danno (la soul seeker è senza damage increase)
        120 Anatomy - > aumenta il danno e la cura
        100 Bushido -> per honorare i boss e alzare il dmg e fare colpi critici
        100 Necro -> vampiric embrace
        90 Healing -> per non dipendere solo dai leech e sopravvivere ai champ contro raid
        70 Chivalry -> abbastanza x castare consacrate, enemy of one, divine fury etc.

Razza: Umano. Perchè? Nel caso te la vedi brutta puoi fare un curse weapon che con 20% di spirit speak del bonus da umano ti dura 6 secondi e ti salva da una possibile e prematura morte.

Meglio dotarsi di una Leafblade of Ease UBWS con HML e SSI per affrontare i boss su cui usare Feint.

Stats ideali:
        140 hp -> aiuta a sopravvivere ad eventuali raid
        125 stamina -> per swingare veloce anche con la Leafblade of Ease
        (120 dex) -> x bendarsi ogni 5 secondi
        40 mana -> abbastanza per usare le spell chivalry e lightstrike

Ovviamente l'assenza di ress spell in entrambi i template si fa sentire. Principalmente ress spell è utile per due cose: Paralyze e Blood oath. In entrambi i casi puoi trovare script che usano pouch trappati per i paralyze e script che ti portano in peace quando subisci un blood oath tu casti remove curse e ti riportano in war.

EQUIP consigliati per entrambi:

Mace & Shield, Carapace, Crimson Cinture, Leggings, Sleeves e Gorget con resistenze Fire e Fisico. 2 su 3 con anche poison alto, Stormgrip, Scudo hci/dci fc 1, monili con damage increse, hci (eventualmente dci) e FC1. Meglio se con FCR. Totem of Void se hai abbastanza damage increase (almeno 45 senza weapon) o Talismano of Damage Removal se non hai abbastanza damage increase.

Doom:

Idealmente utilizzando feint puoi non avere anche tutte le resistenze a 70. Tipo 70-64-70-70-70 è comunque valido.

Consigliato di portare FC almeno a 3 per remove curse e cast delle nature's fury più veloce possibile. Se hai la possibilità usa l'ornament of magician.

Obbligatorio Karma positivo. Altrimenti remove curse e dispel evil non funzionano a dovere.

Fuori Doom:

Utilizzando la Soulseeker privilegerei damage increase sui monili a discapito di fc1.
        Avere Karma positivo aiuta sempre a farsi remove curse e quindi bendarsi più velocemente etc.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio

Fuori Doom:

Utilizzando la Soulseeker privilegerei damage increase sui monili a discapito di fc1.
          Avere Karma positivo aiuta sempre a farsi remove curse e quindi bendarsi più velocemente etc. [/COLOR]
          Ma la soul seeker ha UBWS?

Commenta

Nono

• ICQ 605414737

Commenta

Questo argomento è stato trattato talmente tanto che si potrebbe fare un search e avere davanti una vera e propria Enciclopedia sul tanker...magari a sto punto si potrebbero stickare.

@spongebob, no la soul non ha UBWS

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
              UOD LAMER LIST
              ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da the_nightflyer Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!
                mi sto costruendo un tanker da usare un pò in generale: doom,meli,mostri etc.. e volevo sapere un pò come indirizzarlo! ho trovato un template nella sezione "[GUIDA] templates - how to set your pg" solo che essendo il post abbastanza vecchio e ormai si è tutto un pò evoluto non so se affidarmi completamente a quello che c'è scritto:

Sword 120
                Bushido 120
                Tactics 110
                Anatomy 100
                Spirit 100
                Necro 100
                Chivalry 70

In game vedo tutti con la Leafblade Of Ease perchè ha UBWS, e non vedo più nessuno con Soulseeker! quindi mi converrebbe mettere fencing al posto di sword? o poi rovino qualcosa con bushido? e poi perchè bushido così alta se devo solo usare Lightning Strike? e anche Spirit Speak, non devo mica fare danni con necro, mi serve solo per Curse Weapon! Vi prego illuminatemi!
                Ho esattamete questo template, tranne sword e bush da soppare in definitiva. Riguardo spirit, e la ormai classica diatriba con healing. Serve a 100 se non utilizzi healing, poichè necessiti dei 30sec di curse weapon. L'unico modo di infilarci ress spells è rimuovere anatomy, che senza healing perde gran parte della sua utilità. Perdi un pò di bonus al danno (non chiedermi quanto ho aperto un thread anche io per chiederlo)
                Edit:The Damage Bonus % = anatomy / 2 (+ 5% if anatomy at 100.0 or higher) (Bisognerebbe confermarlo)
                Ma come già detto esistono decine di thread sull'argomento, magari si potrebbe fare un sunto.
                Ultima modifica di Swedish; 13-08-2011, 13:07.
                nardi89@hotmail.it
                583276450

Commenta

Io ho lo stesso identico template che sto sviluppando (mi mancano giusto alcuni punticini di sword e di bushido e poi è finito).. Mi hai messo la pulce nell'orecchio per anatomy (visto che in effetti la mancanza di ress spell contro i castatori si sente parecchio).. considerando che sia anatomy che ress spell sono piuttosto rapide da macrare mi sa che farò una prova per vedere come funziona il pg.. poi al max pubblico le mie impressioni (posto che genericamente il tanker è un pg che mi fa schifo )
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

la guidina che hanno postato è mia
                    mi fa molto piacere che sia tenuta in considerazione

devo dire che è ancora abbastanza aggiornata...

l'unica cosa che ho cambiato sul tanker da champ è che ho abbassato di 20 tactics e ho messo 20 spirit speak facendo il pg elfo per avere più mana (importante se ti raidano e devi fare ignore).

Ma non è assolutamente una cosa fondamentale. Anzi.
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                    X