annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mark, runebook etc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mark, runebook etc...

Ciao, ho capito il sistema di recall gate con rune ecc.... ho gia preso il roonebook ora mi manca solo di trovare il modo di markare le rune..... dove trovo la spell? che ho cercato nei vari shop vendor e players senza alcun risultato.
    Come posso fare? sever magery alta per marcare?
    Oooooooold ooooooooold gm tempestone

Originariamente inviato da Tempestone Visualizza il messaggio
    Ciao, ho capito il sistema di recall gate con rune ecc.... ho gia preso il roonebook ora mi manca solo di trovare il modo di markare le rune..... dove trovo la spell? che ho cercato nei vari shop vendor e players senza alcun risultato.
    Come posso fare? sever magery alta per marcare?
    Ciao, ci sono tre modi principali per ottenere la spell MARK

1- Trovarla nel loot (corpo) di un mostro
    2- Comprarla o farsela regalare da un player (singola o all'interno di un libro da mago completo)
    3- Avere un pg con la skill Inscription e farsela da soli

Per sapere se stai per comprare un libro completo da mago devi leggere che ci siano 64 magie (64 spells) nelle sue caratteristiche!

Per marcare serve Magery abbastanza alta e avere almeno 20 punti mana essendo del 6° circolo

Spero di esserti stato utile

Onision

Commenta

3- Avere un pg con la skill Inscription e farsela da soli
      per creare una spell con Inscription bisogna già possedere quella spell...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
        Yes, ma potrebbe farsi prestare il libro da qualcuno che lo ha completo. In ogni caso hai ragione mi era sfuggito di mente Grazie

Onision

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
          Infatti mi sono sempre detto, anche se è una piccola cosa, che come "reagente" per ovviare a questa situazione basterebbe avere magery sul pg con inscription e non per forza il libro/spell (se non hai magery ti servirebbe invece un libro/spell)... insomma se uno è mago la saprà scrivere xD poi per castarla ovviamente si lascia come adesso

Commenta

Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
            Infatti mi sono sempre detto, anche se è una piccola cosa, che come "reagente" per ovviare a questa situazione basterebbe avere magery sul pg con inscription e non per forza il libro/spell (se non hai magery ti servirebbe invece un libro/spell)... insomma se uno è mago la saprà scrivere xD poi per castarla ovviamente si lascia come adesso
            A parte che siamo in OT, ma a questo punto seguendo il tuo ragionamento basterebbe avere magery per saper castare qualunque spell senza bisogno di avere il book.. e la cosa non ha molto senso..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

A parte che siamo in OT, ma a questo punto seguendo il tuo ragionamento basterebbe avere magery per saper castare qualunque spell senza bisogno di avere il book.. e la cosa non ha molto senso..
              beh seguendo il suo ragionamento, mentre la fai salire devi usare il libro, quindi impari le spell, e poi una volta imparate le sai usare anche senza... logicamente funziona come ragionamento...

Commenta

in ogni caso ho risolto, grazie mille

Commenta

Sto operando...
                X