annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carretto minatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carretto minatore

come mai il carretto del minatore produce gemme normali invece che quelle minabili?cosa centrano con mining le gemme semplici?delusione totale

non ho capito bene il tuo post...cmq
    il carretto da minatore ti puo dare lingotti random o gemme random ma non quelle minabili...
    consideralo solo un oggetto da arredamento :P
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Carrello del minatore
      Viene consegnato in forma di deed.
      Il carrello fornisce in "modalità ore" 10 lingotti a random (dal ferro alla valorite) ogni 24 ore.
      Conserva fino ad un massimo di 100 lingotti. Le risorse sono recuperabili doppiocliccando il carrello del minatore.
      Il carrello in "modalità gems" fornisce 5 gemme a random ogni 24 ore
      Conserva fino ad un massimo di 50 gemme. Le risorse sono recuperabili doppiocliccando il carrello del minatore.
      Tutti i giocatori con accesso alla casa con accesso di sicurezza di livello "friend" o superiore possono collezionarne le risorse.
      Ogni risorsa immagazzinata nel carrello sarà conservata nel caso di "customize" della casa o nel caso di riconversione in deed del ceppo per cambiamento del suo posizionamento. Diversamente, nel caso si passi da una all'altra modalità (ore->gems o viceversa) le risorse non recuperate verranno perse.
      dal ferro alla valorite ---> nn sono materiali minabili?
      gemme random
      parlando di carrello del minatore, uno pensa proprio a risorse del minatore, cioe quelle minabili... se nn produce queste ultime allora secondo me bisogna specificarlo bene sul sito di uo dreams

FONTE
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

il fatto che dia le gemme comuni è corretto.

cmq un'aggiunta alla lista premi per specificare non fà male Xd

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          il fatto che dia le gemme comuni è corretto.

cmq un'aggiunta alla lista premi per specificare non fà male Xd
          lo avevo comprato pure io con la convinzione che desse gemme minabili

Commenta

no no...sulla lista dei premi premium è specificato, solo che nn lo avevo letto.lo davo per scontato diciamo

a no era sulla guida di stratics mi sa

va bhe il carretto è simpatico

Commenta

Sto operando...
            X