annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema!

Ciao a tutti,
    sistema operativo: windows7
    processore: i7 720qm
    scheda video: ati radeon 5056hd (1gb)
    Queste sono le caratteristiche del mio portatile Hp pavilion dv6 3040SL.
    Io non ho la minima idea se siano buone o meno, tuttavia credo che non siano poi tanto male siccome l'ho acquistato meno di un anno fa e il rivenditore, che sembrava onesto, ha detto che sarebbe stato in grado di supportare le mie richieste.
    (non capricci ma devo utilizzare all'università certi software di render grafico).
    Il mio problema è questo: molto molto spesso cambiando dalla finestra di uo ad un'altra finestra (razor, chrome, msn, calcolatrice, winamp, ecc.. ecc..) e poi tornando di nuovo a quella del gioco, quest'ultima si blocca per 30-40 secondi, offuscandosi e scrivendo di fianco alla barra superiore il classico "non risponde". Una volta passata quella manciata di secondi torna tutto alla normalità!
    è risolvibile? sono l'unica o è un problema diffuso? è un problema del mio pc? è un problema del sistema operativo?
    ogni tentativo di soluzione sarà premiata con un sorriso e un caloroso ringraziamento

Il primo tentativo è stato da parte di Gramoz su msn che ho già ringraziato e questo è il tuo sorriso-->

Lui mi ha consigliato di togliere l'opzione "Use smart cpu usage reduction" da razor.
    Purtroppo non ha funzionato!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sistema operativo: windows7
    processore: i7 720qm
    scheda video: ati radeon 5056hd (1gb)
    Queste sono le caratteristiche del mio portatile Hp pavilion dv6 3040SL.
    Io non ho la minima idea se siano buone o meno, tuttavia credo che non siano poi tanto male siccome l'ho acquistato meno di un anno fa e il rivenditore, che sembrava onesto, ha detto che sarebbe stato in grado di supportare le mie richieste.
    (non capricci ma devo utilizzare all'università certi software di render grafico).
    Il mio problema è questo: molto molto spesso cambiando dalla finestra di uo ad un'altra finestra (razor, chrome, msn, calcolatrice, winamp, ecc.. ecc..) e poi tornando di nuovo a quella del gioco, quest'ultima si blocca per 30-40 secondi, offuscandosi e scrivendo di fianco alla barra superiore il classico "non risponde". Una volta passata quella manciata di secondi torna tutto alla normalità!
    è risolvibile? sono l'unica o è un problema diffuso? è un problema del mio pc? è un problema del sistema operativo?
    ogni tentativo di soluzione sarà premiata con un sorriso e un caloroso ringraziamento

Il primo tentativo è stato da parte di Gramoz su msn che ho già ringraziato e questo è il tuo sorriso-->

Lui mi ha consigliato di togliere l'opzione "Use smart cpu usage reduction" da razor.
    Purtroppo non ha funzionato!
    Dovrebbe essere un problema dei temi e di Aero di Windows 7.
    Vai nella cartella dove hai installato Ultima Online, click destro sul file client.exe, Proprietà, vai su Compatibilità e spunta Disabilita temi visivi e Disabilita composizione del desktop, dai ok.
    A questo punto se fai ripartire il client con razor dovresti vedere che la barra del titolo del client è diversa graficamente, non dovrebbe darti più problemi del genere.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
      Dovrebbe essere un problema dei temi e di Aero di Windows 7.
      Vai nella cartella dove hai installato Ultima Online, click destro sul file client.exe, Proprietà, vai su Compatibilità e spunta Disabilita temi visivi e Disabilita composizione del desktop, dai ok.
      A questo punto se fai ripartire il client con razor dovresti vedere che la barra del titolo del client è diversa graficamente, non dovrebbe darti più problemi del genere.
      Ciao, ti ringrazio tantissimo
      ora come ora non posso provare perchè sto alzando delle abilità con un amico che però non è al computer e penso che uscendo e rientrando non potrei far tornare la macro alla normalità
      Comunque quando tornerà al pc stasera proverò e scriverò l'esito.
      Grazie ancora, tempestivo ed esauriente

Commenta

è cambiato tutto, non solo la finestra di UO ma funziona, è quello l'importante!
        Graziegraziegrazie

Commenta

Sto operando...
        X