annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda cancellazione sop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda cancellazione sop

Sono un (molto) vecchio giocatore, che logga di tanto in tanto, sopratutto per refreshare l'account, e raramente per fare qualche giretto.

Il mio divertimento è arredare la casetta e ammirarla con gioia.

Oggi, loggando e ammirando, come sempre, la mia bella casetta arredata ho notato che le sop presentano la scritta che tra tot (pochi) giorni verranno deletate.

Ora, immagino che questo sia un fix. Senza esprimere giudizi a tal riguardo quello che volevo sapere è se esiste un modo di evitare che le mie sop di arredamento vengano deletate.

Sono quasi tutte sop per lo più minori (105 -110 - poche 115), solo per estetica, e ci stanno bene dove sono, mi rovinerebbe l'armonia della casa perderle, quei buchi vuoti poi come li riempio!

Ho cercato molto velocemente sul forum e non ho trovato info, probabilmente ci sono, ma faccio prima a chiedere qui.

Attendo, speranzoso, (buone) notizie =P
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
    Sono un (molto) vecchio giocatore, che logga di tanto in tanto, sopratutto per refreshare l'account, e raramente per fare qualche giretto.

Il mio divertimento è arredare la casetta e ammirarla con gioia.

Oggi, loggando e ammirando, come sempre, la mia bella casetta arredata ho notato che le sop presentano la scritta che tra tot (pochi) giorni verranno deletate.

Ora, immagino che questo sia un fix. Senza esprimere giudizi a tal riguardo quello che volevo sapere è se esiste un modo di evitare che le mie sop di arredamento vengano deletate.

Sono quasi tutte sop per lo più minori (105 -110 - poche 115), solo per estetica, e ci stanno bene dove sono, mi rovinerebbe l'armonia della casa perderle, quei buchi vuoti poi come li riempio!

Ho cercato molto velocemente sul forum e non ho trovato info, probabilmente ci sono, ma faccio prima a chiedere qui.

Attendo, speranzoso, (buone) notizie =P
    un modo per non perderle ? utilizzarle è l'unica, si è scelto qualche mese fà di applicare il fix sulle sop qui puoi trovare i fix che erano stati apportati tra cui anche quello delle sop http://forum.gamesnet.it/f637/tag-3-...0-45-a-666567/

Commenta

Temevo una risposta del genere. Vorrà dire che decadranno

Ti ringrazio per la tempestiva risposta =)

Quantomeno fix come questi non mi fanno pentire la decisione di abbandonare, quasi totalmente, queste terre =)
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Sostituiscile con delle sot, o dei check (di gp o qp), o dei commodity deed, o degli addon di arredamento ancora in deed.. quelli non decadono
        Per tutto il resto ti appoggio in pieno.

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
          un modo per non perderle ? utilizzarle è l'unica, si è scelto qualche mese fà di applicare il fix sulle sop qui puoi trovare i fix che erano stati apportati tra cui anche quello delle sop http://forum.gamesnet.it/f637/tag-3-...0-45-a-666567/
          Ma una firma normale tu mai?
          TIENI QUESTA, TIENI QUESTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
            Quantomeno fix come questi non mi fanno pentire la decisione di abbandonare, quasi totalmente, queste terre =)
            :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X