annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Once upon a time in Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prego

Specifica cosa intendi per equip scadenti.
    Ovvero se intendi giocare con ress basse,credo sia molto molto difficile poichè il danno che certi mob possono farti a doom è considerevole.

Se invece intendi equip scadenti come bonus vari allora credo che un party con i dovuti script (come il tagliaossa) possa dire la sua.
    Ulteriomente la cosa dipende anche dalla eterogeneità od omogeneità del party.
    Insomma con quali template pensate di andare?

p.s. un tanker senza un buon equip alla lunga e con tantissime morti e difficoltà credo riesca a farsi quasi tutto,ma comunque così è un pg poco divertente e che fa rosicare parecchio dunque lo accantonerei.

p.p.s. ho letto il gruppetto che vorresti portare. Secondo me andreste benissimo,ma i tanker devono avere ALMENO tutte le ress molto alte,per i bonus poco importa visto che vengono curati.
    Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
    Apparte equip, se vuoi fare una cosa old school, dovresti escludere anche le nuove skill e relative spell. Quindi niente nature's fury
    A quel punto per due tank sarebbero uccelli per diabetici
    Assolutamente no.
    Io casto revenant,le nature nemmeno me le filo poichè consumano parecchio mana e il tempo di cast è enorme oltre ad avere pochissimi hp dunque essere dispellate\segate quasi subito.

Col revenant mi faccio tutti i mob di Doom da solo. Ci metto tanto solo per farmi il DF.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 01-08-2011, 18:12.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

in solo è sicuramente molto una questione di equip (60%), template (30%) e un minimo di abilità ci vuole (10%).

stare in fc3 almeno, fc4 se possibile è quasi vitale più che altro per fare remove curse sui vary blood oath e per castare nature's fury senza stare fermi mezz'ora.

in party in realtà basta avere tanti pg che castano nature's fury per fare anche il df senza molti problemi.
      Ultima modifica di brutal; 01-08-2011, 21:48.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
      X