annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Account Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Account Premium

    Allora, avevo in mente già da un pò di diventare utente premium, ho cercato di informarmi su tutto ma rimangono ancora delle domande senza risposta che spero voi possiate soddisfare!
    Intanto parto con il chiedere qualche consiglio: 2 pg in più sono un bel dilemma, possiedo già un pvp magoparrier ancora da ultimare, un hidder fazionato, un worker, un magonecro pvm ed un tamer/bardo! avevo in mente come 6^ pg di farmi un bel tanker (credo ormai d'obbligo), ma come 7^ non mi viene in mente niente... voi quale pg fareste!?!?
    Una domanda relativa al tempo di un account premium: se io ora come ora dovessi diventare un utente premium, diciamo per 3 mesi, scaduto il terzo mese non pago per rinnovare, dopo 1 mese mi torna la voglia di riutilizzare i 2 pg frozzati e decido di riattivare l'account per altri 3 mesi.
    Quando riattiverò per la seconda volta il premium, la conta dei giorni ripartirà da zero o continuerà dai 3 mesi già fatti permettendomi così di arrivare a 6 mesi e quindi di ritirare i Veteran Rewards di 6 mesi!?!?
    ICQ: 107-330-275
    Msn: bic93@hotmail.it

  • #2
    Continuera' da dove si e' fermata

    Amdir

    Commenta


    • #3
      grazie della risposta! ora spero anche in qualche consiglio da parte dei giocatori
      ICQ: 107-330-275
      Msn: bic93@hotmail.it

      Commenta

      Sto operando...
      X