annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tc9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tc9

    E' down il test center?
    porta 2593
    gameserver4.gamesnet.it
    Ho spulciato un pò in forum, ed ho settato così razor per loggare ma non mi riconosce l'account.
    Edit: Loggando il server16 invece mi blocco su connecting.
    Ultima modifica di Swedish; 29-07-2011, 18:27.
    nardi89@hotmail.it
    583276450

  • #2
    Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
    E' down il test center?
    porta 2593
    gameserver4.gamesnet.it
    Ho spulciato un pò in forum, ed ho settato così razor per loggare ma non mi riconosce l'account.
    Edit: Loggando il server16 invece mi blocco su connecting.
    Ho lo stesso problema ma pensavo fosse dovuto alla mia incapacità nel fare/settare qualcosa.Adesso provo a fare un search nei forums magari c'è già un thread con la spiegazione.

    Commenta


    • #3
      Ho già cercato e provato le diverse combinazione editando il file login o settando da razor.
      Credo sia down il server, aspettiamo la risposta di un gm.
      nardi89@hotmail.it
      583276450

      Commenta


      • #4
        Sul TC c'e' il supporto al client nuovo, ma se aggiornate avrete difficolta' a giocare su uod

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Sul TC c'e' il supporto al client nuovo, ma se aggiornate avrete difficolta' a giocare su uod

          Amdir

          Chiedo scusa Amdir ma non essendo molto esperto in cose di smanettamento, ovviamente sono anche limitato nel trovare soluzioni

          1) Possiamo usare il TC9 aggiornando il client
          2) Il client aggiornato ci da problemi sul server "standard" di gioco
          3) L'unica soluzione è che ogni volta che smetto di usare il TC9 devo disinstallare e reinstallare tutto? (Lo so sono drastico, ma ho imparato che spesso la soluzione a un problema è quella più facile, e questa nella mia testa è la più facile!)

          Forse nella tua risposta c'è già implicita la spiegazione su come fare (in alternativa), ma io sinceramente non riesco a vederla
          Perdona la mia ignoranza in queste cose, ti chiederei se pazientemente potresti delucidarmi in maniera un pò più esaustiva su eventuali modalità di risoluzione del problema.

          Grazie infinite buon lavoro

          edit: problema per questa situazione mi sembra esagerato, diciamo che è meglio "situazione" e basta
          Ultima modifica di Menthos; 30-07-2011, 10:48.

          Commenta


          • #6
            Copia la cartella del gioco in un'altra posizione, aggiornane una e li usi in maniera esclusiva tra TC e UOD

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Copia la cartella del gioco in un'altra posizione, aggiornane una e li usi in maniera esclusiva tra TC e UOD

              Amdir
              figo, non sapevo che facendo copia incolla vecchio dos style si poteva cmq far partire l'applicazione ^^ grazie Amdir.

              Commenta

              Sto operando...
              X