annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Swamp Ciccio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Swamp Ciccio!

    Dal SuO Colore verde Scuro, Come Sempre, è Tornato Verde Chiaro Come Uno Swamp Normale.. A Cos'è Dovuto? Ci Sono Rimedi?

    669 451 489

  • #2
    Teoricamente gli si è rotta l'armor, ma da quanto so l'armor dello swamp del paroxy non può essere distrutta.. Non saprei proprio, ma sicuramente non puoi riaverla e nemmeno rimettergliela.

    Commenta


    • #3
      sicuro che non hai usato un'ascia sullo swamp... magari per sbaglio?
      icq: 266157358
      in game: Dragonia of Sun

      Commenta


      • #4
        C Era Lo Script Taglia Ossa, Penso Sia Quello, Non C è Scritto Niente Da Nessuna Parte, Non Sapevo Neanche Nulla, Bhò..

        669 451 489

        Commenta


        • #5
          Purtroppo c'è questo bug (credo sia un bug) te lo dico perchè è successo anche a me in passato e ho dovuto buttare lo swamp.....
          L'armor dello swamp del ciccio è indistruttibile (a differenza di quelle degli swamp normali) ma se gli ci usi sopra una lama si toglie come quelle normali.....
          Non so se si possa rimettegli una armor normale addosso ma a quel punto sarebbe comunque un semplicissimo swamp bardato da pochi k.


          e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
          GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
            Purtroppo c'è questo bug (credo sia un bug) te lo dico perchè è successo anche a me in passato e ho dovuto buttare lo swamp.....
            L'armor dello swamp del ciccio è indistruttibile (a differenza di quelle degli swamp normali) ma se gli ci usi sopra una lama si toglie come quelle normali.....
            Non so se si possa rimettegli una armor normale addosso ma a quel punto sarebbe comunque un semplicissimo swamp bardato da pochi k.
            c'è differenza fra "distruggere" e "rimuovere"
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #7
              successo anche a me.. buttato lo swamp
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta

              Sto operando...
              X