annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] Robe di Fazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CURIOSITA'] Robe di Fazione

    Chiedo Venia,
    Per un bel po' di tempo ho solo refreshato l'account... ma quest'estate ho deciso di passarla su UO... Quindi bello bellino ho ripreso l'archivio excel delle mie collezioni...
    Al momento ho notato che mi mancano delle cose dal castello... e sono le Robe di Fazione (Com, Minax, SL)... boh nn le trovo più... le ho vendute all'epoca senza segnarle o è cambiato qualcosa in game? Semplice curiosità... così per sapere...

    p.s. Manca anche una manciata di silver coin...
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

  • #2
    Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
    Chiedo Venia,
    Per un bel po' di tempo ho solo refreshato l'account... ma quest'estate ho deciso di passarla su UO... Quindi bello bellino ho ripreso l'archivio excel delle mie collezioni...
    Al momento ho notato che mi mancano delle cose dal castello... e sono le Robe di Fazione (Com, Minax, SL)... boh nn le trovo più... le ho vendute all'epoca senza segnarle o è cambiato qualcosa in game? Semplice curiosità... così per sapere...

    p.s. Manca anche una manciata di silver coin...
    quando hanno introdotto gli artefatti di fazione hanno resettato tutti i silver coin esistenti. per le robe non so, possono essere andate in mezzo al reset

    Commenta


    • #3
      Chiaro
      E' stato fatto il reset delle fazioni un po di tempo fa e si sono deletate le robe i silver coin ed i cavalli.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Chiaro
        E' stato fatto il reset delle fazioni un po di tempo fa e si sono deletate le robe i silver coin.
        i cavalli erano rimasti :\
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          Grazie Ragazzi! Non sapevo di questa cosa... La mia curiosità è stata ampiamente esaudita... Thanks a lot and very much!
          Marin Marte & MM Blacky Co.
          icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            MARIN!!! quanto tempo amico mio!! bentornato ^^
            icq: 266157358
            in game: Dragonia of Sun

            Commenta


            • #7
              Grande Doppiomango! Sempre in azione eh!
              Marin Marte & MM Blacky Co.
              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

              Commenta

              Sto operando...
              X