annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer da doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer da doom

    Salve...avendo come primo pg un war impostato per fare peerless,mi piacerebbe usare il mio secondo pg(TAMER) per fare doom in modo da poter girare allegramente nei posti piu divertenti di ultima.
    C'è qualcuno che mi sa dire che skill alzare e a quanto?Se poi sarebbe cosi gentile da darmi qualke dritta anche sull equip sarei a cavallo.....
    Grazie mille in anticipo!!!!!
    Ultima modifica di brokko; 27-07-2011, 21:33.

  • #2
    il tamer da doom è relativamente semplice

    skill:
    chivalry music disco 120 (obbligatori a 120) vete taming lore 120 (ma puoi mixarli con altre skill abbassandole a 100/110 secondo il tuo stile di gioco)

    equip:
    fc 4 fcr 6 lmc 40 mr mi hpi (opzionale) full 70
    consiglio boomstick, monili 1/3, scudo fc1, carapace, void... arrivi a 4/6 con 25 lmc mi 10

    tattica:
    discordi - mandi cu sidhe - curi pet con chivalry e vete - corri con etereo per non farti prendere - dispell evil per revenant e mob vari che spawnano
    icq: 266157358
    in game: Dragonia of Sun

    Commenta


    • #3
      In game mi anno dato questo consiglio :
      120 disco,120 music e 120 chivarry,110 taming e lore,50 vet con due monili che mi facciano arrivare fino ad 80 da usare solo per ressare il pet perche per curarlo basta chivarry e ma con gli altri 70 punti che con lo skillcap a 720 sarebbero 90 che ci faccio???

      Commenta


      • #4
        Puoi mettere meditation se vedi che il mana non ti basta oppure magery (che senza evaint però serve a poco) perché ti accorgerai che con chiva il pet Lo curi a fatica e rimpiangerai healing, oppure magic res che forse è quella che più ti consiglio..
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Quindi e meglio lasciare vet alta????Qualche altra opzione???AIUTO!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da brokko Visualizza il messaggio
            Quindi e meglio lasciare vet alta????Qualche altra opzione???AIUTO!!!!!!!!
            Lol no! Vete serve meno di chiva per curare il PET.. il discorso è che per curare il pet con efficacia (ossia curarlo senza morire tu nel frattempo a causa dell'immediato attacco da parte dei mob) devi restare lontano e curare rapidamente:

            Veterinary: è lenta e curi a stretto contatto [INUTILIZZABILE]

            Chivalry (close wounds): è molto veloce ma curi a stretto contatto [POCO UTILIZZABILE]

            Spellweaving (gift of renewal): cura da lontano ma solo un tot di punti e poi ha un delay [UTILE MA SOLO DI SUPPORTO]

            Magery (heal + greater heal): discretamente veloce e curi da lontano [INDISPENSABILE]


            Un tamer senza magery a mio avviso ha vita molto dura (e già la vita dei tamer è cmq piuttosto dura!!) Io ho un tamer paladino senza magery (magery 0 evaint 0) e sto cercando di vedere se nei casi di ESTREMA EMERGENZA mi puo' riuscire di curare il pet con heal (la casti anche con magery 0).. sinceramente nutro poche speranze ma magari l'effetto combinato di piu' stili di cura puo' portare ad un risultato soddisfacente
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              il mio
              AnimalLore 120
              Discordance 120
              Musicianship 120
              AnimalTaming 110
              Chivalry 120
              Veterinary 90
              Meditation 40
              prima avevo 120 veterinary, l'ho abbassata ma mi son trovato male... se riesco a riprendere a giocare la riporto a 120
              possibilmente fallo umano per rivelare nella penultima stanza, fc 4 fcr 7, full70 o quasi, lmc cappata e tanto mr

              quello di fnurov
              120 disco, music, magery
              taming ~90
              lore ~110
              vet ~90
              chiva ~45
              dal video direi che serve full lrc, lmc, fc2 fcr4, mr, full70 circa e un arma mage weapon
              ----------

              Commenta

              Sto operando...
              X